Cecilia+%C3%A8+uno+schianto%3A+rosso+fuoco+e+super+tacco
stopandgoalcom
/2023/11/19/cecilia-e-uno-schianto-rosso-fuoco-e-super-tacco/amp/
Fuori dal Campo

Cecilia è uno schianto: rosso fuoco e super tacco

Cecilia Capriotti più bella che mai, abbigliamento clamoroso per la showgirl che mette in mostra un fascino intramontabile

Quando parliamo di bellezze senza tempo, uno degli esempi più fulgidi in questo senso è senza ombra di dubbio Cecilia Capriotti. Modella, attrice e showgirl tra le più apprezzate in Italia, è sulla cresta dell’onda ormai da inizio millennio e nonostante non sia più giovanissima riesce sempre a risaltare con la sua classe infinita e iconica.

Cecilia Capriotti e una bellezza che non si smentisce mai, visioni da urlo per i fan (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

 

L’abbiamo conosciuta, ad alti livelli, nel 2000, quando si classificò quarta a Miss Italia ed entrò a far parte della ‘scuderia’ di Lele Mora. Il primo passo di una grande carriera, che l’ha vista imporsi come modella di spicco, attrice cinematografica, televisiva e teatrale e showgirl presente in alcuni dei programmi sul piccolo schermo più seguiti dal pubblico.

Hanno fatto epoca le sue apparizioni a Ballando con le Stelle, all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Naturalmente seducente, Cecilia conquista sempre al primo sguardo le attenzioni di tutti. 47 anni, questa è l’età scritta sulla sua carta d’identità, ma portati meravigliosamente. Tanto è vero che sui social non teme confronti con bellezze anche più giovani di lei e ha sempre un seguito di tutto rispetto, con oltre mezzo milione di followers su Instagram.

Cecilia Capriotti accende la passione dei fan, look statuario: vestito rosso fiammante illegale e stacco di gambe da vertigini

Per la platea del web, questa volta, Cecilia aveva in serbo davvero qualche cosa di speciale. Ed eccola esibirsi in uno sgargiante abito rosso, che ne incornicia alla perfezione la elegante e inconfondibile silhouette, con dettagli che mandano fuori giri gli ammiratori.

Cecilia Capriotti, stile super provocante e irresistibile (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

 

Fisico statuario dai fianchi sinuosi e molto altro, gli occhi di tutti finiscono sulla illegale minigonna e sulle sue gambe perfette, slanciate ulteriormente da tacchi altissimi. Il suo sguardo magnetico e quasi di sfida fa il resto, Cecilia fa strage di cuori come al solito. Inevitabile che arrivino like a valanga, non mancano poi i commenti che ne esaltano la femminilità pazzesca e incontenibile.

Ecco alcuni dei messaggi sulla sua bacheca: “Assoluta numero uno per classe ed eleganza”, “Che schianto di donna”, “Mamma mia che gambe incredibili”, “Sei meravigliosa, altro che Belen”, “E le ventenni mute”, “Sei un esemplare unico, una meraviglia”. Poco altro da aggiungere.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

4 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

4 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

5 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

6 giorni ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago