Fisico da urlo per Shaila Gatta che voluto alzare la temperatura dei social mostrandosi senza veli in tutto il suo splendore.
Scatto sensazionale da parte di Shaila Gatta che ha deciso di togliersi tutto e di mostrarsi ai fan come mamma l’ha fatto. Instagram si è fatto bollente per il milione di followers che ogni giorno non vede l’ora di rimanere incantati dagli scatti della danzatrice oggi showgirl.
Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato quando aveva circa 18 anni, ha dovuto aspettare la maggiore età per far parte del cast di Amici, storico talent show di Mediaset ormai in onda da anni su Canale 5. Quello è stato di fatto il suo passpartout per il jet set. Nel corso della carriera ha principalmente svolto il ruolo di ballerina per diversi programma di punta, per fare poi il grande salto nel 2019.
A darle la chance di far vedere che era in grado di fare anche altro è stata proprio Mediaset che dopo averla scelta come velina per Striscia la Notizia dal 2017 al 2022, nel 2019 l’ha inserita alla guida di Paperissima Sprint. Oltre alla televisione, è anche molto attiva suoi social dove non disdegna mettere in mostra la sua incredibile bellezza.
Shaila Gatta nuda su Instagram: troppo bella per essere vera
Solo 27 anni per la showgirl e già una carriera ricca di successi per lei che in tempi recenti è passata dall’essere una straordinaria danzatrice fino a diventare un’apprezzata coreografa. Di recente, però, ha voluto stupire tutti regalando un’immagine di sé a dir poco inedita: niente veli per l’influencer originaria di Aversa che si conferma così come una delle donne più belle d’Italia.
Niente vestiti e jeans sbottonati per l’affascinante Shaila Gatta che ha messo in mostra un fisico a dir poco invidiabile, a coprire le sue parte intime ci hanno pensato solo le mani e nient’altro. Addominali scolpiti e fisico tonico per la showgirl che dopo aver frequentato alcuni colleghi appartenenti al mondo della danza, ha deciso di iniziare una storia con un famoso calciatore.
Dal 2019 al 2022 è infatti stata impegnata in una relazione con difensore Leonardo Blanchard, centrale classe 1988 cresciuto nelle giovanili del Siena che ha vissuto la Serie A da protagonista solo una volta ai tempi della storica promozione ottenuta dal Frosinone. I due oggi vivono vite separate ma sono rimasti in buoni rapporti.