L’attrice Matilda De Angelis non smette di deliziare i propri followers con degli scatti estremamente piccanti: così non l’avete mai vista.
Bellezza smisurata e talento da applausi. Matilda De Angelis è riuscita a diventare un’attrice affermata negli ultimi anni e ha ottenuto anche importanti riconoscimenti di pubblico e critica. La giovane bolognese, in particolare, si è aggiudicata il David di Donatello come attrice non protagonista al fianco di Elio Germano in L’incredibile storia dell’isola delle Rose, un film uscito nel 2020.
Inoltre, Matilda ha partecipato all’acclamata serie The Undoing, che le ha permesso di condividere il set con due mostri sacri del calibro di Hugh Grant e Nicole Kidman. Il ruolo in argomento le ha dato visibilità a livello internazionale. Insomma, la popolarità di Matilda De Angelis ha superato i confini nazionali, anche grazie al Festival di Sanremo.
L’attrice è stata invitata da Amadeus nel 2021 e lei ha vestito i panni della co-conduttrice per una sera. Ma l’affetto del pubblico nasce da un lato umano che Matilda non ha mai voluto nascondere. Entrando più nello specifico, De Angelis rappresenta una paladina della skin positivity. Difatti, l’ex fidanzata di Pietro Castellitto è vittima di una violenta forma di acne.
E l’attrice ha scelto di mostrarsi su Instagram in tutta la sua fragilità. E non tutto, perché in un’intervista rilasciata a ‘D Magazine’ Matilda ha raccontato di soffrire di attacchi d’ansia. In un’epoca dove l’apparenza spesso conta più di qualunque altra cosa, esempi del genere vanno giustamente messi in risalto.
Per quanto concerne la sfera sentimentale, invece, Matilda si sta godendo a pieno la storia d’amore al fianco di Alessandro De Santis, il frontman dei Santi Francesi. Per chi non lo sapesse, si tratta del gruppo vincitore dell’ultimo X-Factor. I due innamorati hanno trascorso insieme l’estate senza nascondersi, d’altronde la loro relazione è ormai pubblica da febbraio.
Matilda De Angelis favolosa su Instagram: anche Emma la esalta
La coppia ufficializzò il nuovo percorso amoroso tramite un bel bacio sul red carpet. Inoltre, tra i primi otto finalisti scelti da Amadeus per Sanremo Giovani 2023 ci sono proprio i Santi Francesi, di conseguenza Matilda De Angelis farà il tifo per la sua dolce metà durante la serata del 19 dicembre.
Intanto l’attrice non smette di alzare le temperature su Instagram, piattaforma social dove oggi conta ben 767mila followers. A tal proposito, qualche giorno fa la vincitrice del David di Donatello ha postato tre scatti in cui indossa un body nero molto particolare. Gambe totalmente scoperte, curve da capogiro e sguardo che cattura l’attenzione di chiunque lo incontri.
È un servizio fotografico dallo stile retrò, realizzato dall’artista Nicholas Fols. Lui è sicuramente molto capace, ma con una modella così viene tutto più semplice. Nei commenti spicca quello di Emma Marrone. “Se addio“, ha scritto la cantante inserendo pure un cuore rosso. Impossibile resistere alla straordinaria bellezza di Matilda.