Ludovica+Pagani%2C+si+vede+tutto%3A+trasparenze+esplosive
stopandgoalcom
/2023/11/21/ludovica-pagani-si-vede-tutto-trasparenze-esplosive/amp/
Fuori dal Campo

Ludovica Pagani, si vede tutto: trasparenze esplosive

Ludovica Pagani, giochi di trasparenze che mandano i fan in visibilio: una sensualità sempre più esplosiva, applausi a scena aperta

Ha conquistato già da tempo in maniera inesorabile il pubblico dei social, è diventata una delle influencer e presenze del mondo dello spettacolo di maggior rilievo, ma non ha ancora finito di stupire tutti. La splendida Ludovica Pagani è solo all’inizio di una lunga e fortunata carriera, nella quale finora le è riuscito di eccellere in quasi qualsiasi cosa.

Ludovica Pagani, lady El Shaarawy fa incetta di like come al solito (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Colei che abbiamo conosciuto come youtuber di successo ha scalato piuttosto in fretta le classifiche di gradimento da parte dei fan, mettendosi in mostra in molti altri modi. Conduttrice sportiva, modella, disc jockey, ora anche conduttrice per programmi musicali e con una passione mai sopita per il mondo dei motori. A giudicare dagli ultimi post sui social, possiamo aspettarci altri progetti di un certo impatto da lei. Il suo fascino e la sua sensualità hanno fatto breccia e adesso stiamo parlando di una bellezza da quasi 4 milioni di followers su Instagram.

Numeri considerevoli, senza ombra di dubbio, che danno ragione a chi tempo fa ipotizzava per lei un ruolo da anti-Diletta Leotta. Una ‘rivalità’ a distanza che la 28enne bergamasca ha sempre rifiutato, anzi dichiarando di ispirarsi alla conduttrice di DAZN. La crescita di Ludovica avviene a vista d’occhio e chissà se presto la vedremo calcare davvero grandi palcoscenici, anche calcistici. Nel frattempo, è di certo una delle wag più acclamate, essendo la fidanzata del romanista Stephan El Shaarawy.

Ludovica Pagani, sotto quella maglietta l’intimo è rovente: un primo piano spaziale

Nei commenti alle sue foto sui social, spesso e volentieri non mancano applausi e complimenti allo stesso calciatore, inevitabilmente assai invidiato per accompagnarsi a una bellezza del genere. Che anche stavolta infiamma l’atmosfera con una visione dalla grande aura seducente.

Ludovica Pagani, un primo piano dalla visione paradisiaca (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

A Ludovica basta pochissimo per farci girare la testa. Una maglietta multicolore, con la giusta trasparenza, è l’ideale. L’intimo si nota con chiarezza al di sotto e la sua vertiginosa scollatura ci fa sognare. Un dettaglio bollente, che viene salutato da una valanga di like e dai tantissimi commenti che ancora una volta ci fanno capire quanto Ludovica sia tra le preferite degli italiani: “Meravigliosa come al solito”, “E vabbè che parliamo a fare”, “Che sballo che sei”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

4 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

7 giorni ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago