Bellingham in Serie A sarebbe un colpo pazzesco, un duello inatteso è iniziato per avere il centrocampista inglese.
Un grande talento sta emergendo, Bellingham è una garanzia per gol e qualità in campo. Il suo ruolino di marcia sta convincendo i club italiani che dovranno fare attenzione alla grande concorrenza che sta emergendo anche dall’estero.
Il periodo d’oro continua e le prestazioni in campo sono abbastanza evidenti per capire che il marchio Bellingham è sinonimo di altissima qualità. Jude è il nuovo asso del Real Madrid, la sua impronta è stata già apprezzata in Spagna con la doppietta nel clasico contro il Barcellona che rimarrà nella memoria.
Il giovane centrocampista inglese non è l’unico prospetto da apprezzare in famiglia. Emerge con grande qualità anche il talentuoso Jobe Bellingham, centrocampista ora in forza al Sunderland e pronto a seguire le orme del fratello più famoso. Un profilo ancora accessibile, i club italiani lo seguono attentamente e potrebbero beffare la concorrenza degli altri top club.
Bellingham in Serie A: duello per averlo
Jobe Bellingham è già abbastanza seguito, il fratello d’arte è uno dei migliori talenti delle nazionali giovanili inglesi. Famoso per i colpi in campo ma anche per il cognome che porta, già ha un ricco contratto con un noto marchio sportivo e una visibilità sui social notevole con 1,4 mln di followers su Instagram. Jobe, classe 2005, però non si monta la testa, cresce nel club inglese e si sta facendo apprezzare da due società italiane: Milan e Roma su Bellingham, l’affare comincia a interessare la Serie A.
Il giovane talento è stato comprato dal Sunderland quest’estate dopo aver trascorso le giovanili con il Birmingham e sta incidendo in Championship. Le caratteristiche sono quasi simili a quelle di suo fratello, gli sprazzi di talento si fanno vedere in campo e i club stanno prendendo nota dei progressi. La Premier League lo segue con Newcastle e Tottenham in pole, la Serie A invece si è iscritta alla corsa con due top club che cercano uomini importanti sulla trequarti.
Il Milan attrae Bellingham, la prospettiva di giocare insieme a Leao potrebbe stuzzicare l’inglese. La Roma, invece, ha spesso il mirino puntato sulla Premier e sta seguendo con attenzione gli sviluppi in campo prima di formulare un’offerta. Il prezzo è ancora trattabile, il Sunderland lo comprò per un milione e mezzo a prezzo di saldo e potrebbe rivenderlo per una decina.