La magnifica ed intramontabile Sabrina Ferilli ha postato altri scatti molto sexy sul proprio profilo Instagram, che alzano le temperature
Il tempo non è uguale per tutti. O meglio, c’è chi reagisce in maniera decisamente più brillante rispetto a tante altre persone all’inesorabile avanzare degli anni. Uno dei simboli di questo concetto è Sabrina Ferilli, vera e propria icona italiana. Lo scorso 28 giugno ha raggiunto la soglia dei 59 anni di età, eppure ancora oggi dà del filo da torcere a numerose ventenni.
L’attrice cresciuta a Fiano Romano è sempre stata in grado di rompere lo schermo, sia grande che piccolo. Questo grazie anche e soprattutto alla sua infinita bellezza di stampo mediterraneo: mora, curvilinea, formosa e tremendamente sensuale. Sabrina è riuscita a costruirsi una carriera davvero pazzesca in campo cinematografico, ottenendo vari riconoscimenti. Insomma, evidentemente l’artista classe ’64 ci sa fare eccome di fronte ad una telecamera, il che non è ovviamente da tutti. In tal senso, il fisico della Ferilli non è l’unica cosa che spicca.
La star romana è nota anche per la sua simpatia e pure per l’autoironia, qualità apprezzatissime dal pubblico. Sabrina non rappresenta la classica donna vip che se la tira, anzi. In più, è sempre pronta a condividere con la gente la propria genuinità. Lo sanno bene gli spettatori del famoso talent Tu Sì Que Vales, un programma che da anni vede tra i grandi protagonisti l’attrice 59enne.
Da pochi giorni è giunta al termine la decima edizione della trasmissione in argomento, che si è conclusa col trionfo del giovanissimo concorrente Samuele Palumbo. Il ragazzo dodicenne ha superato nel rush finale un cantante, un comico e un ventriloquo, convincendo il pubblico a casa attraverso una performance orchestrale del famoso brano dei Queen Bohemian Rhapsody.
Sabrina Ferilli infiamma Instagram: il look audace toglie il fiato
In una story pubblicata sul suo profilo Instagram, dove conta 1,2 milioni di followers, Sabrina ha scritto delle parole toccanti per i fans di Tu Sì Que Vales: “Mi mancherà leggervi. Grazie a chi c’è stato e a chi ci ha voluto bene. A presto“. Inoltre, l’attrice non smette di deliziare gli utenti social postando degli scatti che alzano le temperature.
Ad esempio, qualche giorno fa l’artista ha pubblicato quattro foto che la ritraggono mentre indossa una camicia bianca candida. Dall’immagine noterete che la Ferilli non porta i pantaloni, mentre i piedi sono avvolti in un paio di scarpe eleganti col tacco. Il tutto è accompagnato da uno sguardo ammaliante, tipico di una regina senza tempo.
Infine, Sabrina Ferilli ha pensato bene di aggiungere il brano La notte firmato Arisa, che si sposa a meraviglia con le foto del post in argomento. E la cantante, il cui vero nome è Rosalba Pippa, ha così risposto nei commenti: “Cuore ti amo!“. Beh, di certo Arisa è in buonissima compagnia.