Federica+Nargi+%26%238216%3Bsplendida+splendente%26%238217%3B+in+intimo%3A+VIDEO+dalla+scollatura+bollente
stopandgoalcom
/2023/11/26/federica-nargi-splendida-splendente-in-intimo-video-dalla-scollatura-bollente/amp/
Fuori dal Campo

Federica Nargi ‘splendida splendente’ in intimo: VIDEO dalla scollatura bollente

L’ex velina è irresistibile ed i fan rimangono a bocca aperta: l’ultimo video di Federica Nargi su Instagram è pazzesco.

Il mondo dello spettacolo è ormai casa sua. Un personaggio assolutamente irresistibile che, nonostante siano passati tanti anni dai suoi esordi, ancora oggi è amatissima. Federica Nargi è questo e molto di più e sul web continua a fare impazzire i suoi fan.

Video su Instagram bollentissimo: insuperabile Federica Nargi (Ansa) – Stopandgoal.com

L’esplosione è arrivata nell’autunno 2008 per mano di Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico di Canale 5 giunto alla sua 35esima edizione la accolse a braccia aperte e per quattro anni, al fianco della bionda Costanza Caracciolo, Federica fu una graditissima sorpresa. Gli inizi da modella le hanno dato modo di mettere in mostra la sua esplosiva bellezza che, paradossalmente, è andata migliorando nel corso del tempo come il buon vino.

La 33enne romana è anche una conduttrice affermata ed uno dei programmi a cui ha partecipato più recentemente è stato la ‘Gialappashow‘, conducendo al fianco della ‘Gialappa’s Band’ la seconda puntata della prima edizione. La vita privata di Federica Nargi è stata decisamente meno movimentata rispetto a quella di altre colleghe.

Da ormai oltre 14 anni fa coppia fissa con l’ex attaccante di Juventus e Milan Alessandro Matri, con il quale non si è mai sposata. I due però hanno costruito un legame molto forte ed una famiglia numerosa, dato che hanno due figlie: Sofia di 7 anni e Beatrice di 4.

Federica Nargi, video bollente: è davvero esagerata

Federica Nargi ha trovato ampio spazio anche sul web dove è una delle donne più ricercate e cliccate degli ultimi anni. Sui social network, in particolar modo su Instagram, Federica Nargi ama allietare i suoi fan che sono numerosissimi: 4,2 milioni di followers. E recentemente si è proprio superata, con un contenuto pazzesco.

“Sentiti splendida splendente”, ha scritto in didascalia su Instagram nel suo ultimo post la Nargi. Non una foto ma un video che ha davvero slogato milioni di mascelle, rimaste stupite dalle forme esplosive della showgirl romana. Federica Nargi si è data ad un playback dannatamente sexy, con l’arcinota canzone di Donatella Rettore che si è divertita – con la sua consueta sensualità – ad interpretare.

Lo sguardo dei suoi fan, però, è tutto rivolto al suo abbondante dècolletè. In reggiseno bianco, Federica ha messo in mostra una scollatura assolutamente irresistibile che non ha potuto non accogliere migliaia di likes e commenti positivi, alcuni anche decisamente troppo coloriti. Lady Matri ha dunque fatto centro per l’ennesima volta: il suo video è diventato subito virale.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

4 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

7 giorni ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago