Eleonora Incardona resta sempre al centro dell’attenzione, le sue ultime foto sono diventate virali e riscaldano un po’ tutti.
L’influencer si mostra al meglio della forma, gli utenti sul web da tempo la seguono con grande passione proprio per gli scatti che tolgono il fiato, in questo caso è una cena di beneficenza ad averla come star.
Eleonora Incardona ammalia gli italiani, la sua continuità sui social fa sempre esultare i tanti fan. Una crescita notevole la accompagna da tempo sul web, ha conquistato una grande fetta di pubblico ed è sempre una delle più cercate.
Gli scatti di Eleonora Incardona sono virali, il periodo d’oro continua. Quest’estate è stata spesso la regina in spiaggia, i suoi costumi da bagno erano tra i più cercati dal pubblico femminile mentre in quest’autunno detta la moda con un abito che fa intravedere una generosa scollatura.
Incardona, il lato A è al top
La cena di beneficenza diventa un’ottima occasione per mostrarsi al meglio. Il nobile fine di quest’intento è da sottolineare, la Incardona è stata tra le ospiti della serata organizzata dalla Fondazione De Marchi. La cena ha rimarcato l’attenzione su aspetti fondamentali in campo medico, in questo caso concentrando il focus sull’assistenza ai bambini. Un po’ come una madrina, Eleonora Incardona ha dato un motivo in più per spendersi in questa causa, ha tolto il fiato a parecchi presenti e anche al pubblico del web.
La Incardona si è messa così in mostra, il suo look non è passato inosservato. È stata una delle star della serata e sicuramente avrà contribuito alla buona riuscita dell’evento milanese. Eleonora ha partecipato con trasporto alla serata di jet set meneghino, il tema dell’assistenza ai bambini colpiti da gravi malattie croniche che sono in cura nella clinica pediatrica del Policlinico di Milano merita tutta l’attenzione possibile.
La cena di beneficenza è stata un’occasione importante per sensibilizzare l’opinione pubblica, Eleonora Incardona ha messo tanta passione in questa causa. La stessa che hanno mostrato i fan rimasti a bocca aperta per lei. L’influencer sta dominando ormai la scena e sarà ben presto protagonista anche sui campi da calcio. I tifosi, soprattutto a Milano, sanno come la sua presenza è spesso ben augurante sia in Champions League che in campionato. E mostrerà altri look e nuove scollature per aumentare il suo seguito sui social.