La modella Carolina Stramare, fidanzata del bomber Pietro Pellegri, è volata in Africa per lavoro e ha fatto girare la testa a tutti.
Stagione di alti e bassi per il bomber del Torino Pietro Pellegri che sta godendo di una certa regolarità ma senza risultare mai decisivo. Tante apparizioni per il prodotto del settore giovane del Genoa che sperava di poter sfruttare questa stagione per rilanciare la propria carriera, invece il Toro segna poco e il suo score recita ancora 0 goal realizzati. Per sua fortuna a consolarlo ci pensa la bella Carolina Stramare.
Modella, ex concorrente di Pechino Express diventata famosa per aver vinto l’80^ edizione di Miss Italia. Concorso da sempre riservato alle donne più più belle del Paese e anche se lo scettro è tornato indietro, lady Pellegri può ancora vantare questo titolo. I suoi occhi e le sue forme sanno lasciare senza fiato davvero chiunque.
Altro scatto da capogiro per la bella e sensuale influencer classe 1999 che di recente è tornata a volare in giro per il mondo a casa del suo lavoro. Viaggio in Africa per la compagna del calciatore granata che dopo mesi di tira e molla ha deciso di vuotare il sacco e di confessare la sua relazione con il bomber.
Grande affiatamento per i due che da quanto si sono legati non hanno più smesso di stare insieme, salvo quando entrambi sono chiamati a lasciare l’Italia o la loro città per la lavoro. Se il bomber è a secco, non segna dallo scorso maggio, chi è autrice di prestazioni degne di nota è la modella che ha infiammato i social con il suo ultimo scatto dal continente nero.
Abito bianco e forme in bella vista per l’influencer che è volata in Botswana per questo suo ultimo shoot fotografico. Immagini emozionanti sui social non solo per via della sua bellezza ma anche per gli incredibili luoghi che hanno fatto da sfondo alla sua spedizione.
Tanti apprezzamenti dai vip e non solo nei confronti di lady Pellegri che riesce a risultare semplicemente divina con qualsiasi abito decida di indossare. L’attaccante lo sa bene ed è per questo che ogni giorno si sforza di conquistare nuovamente il suo cuore, il prossimo passo sarà quello di tornare al goal e di farle una bella dedica.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…