L'Inter lavora su un colpo importante: c'è l’annuncio (ANSA Foto) - Stopandgoal.com
L’Inter pareggia con la Juventus, mentre nel dietro le quinte si continua a lavorare a un colpo che ora sembra possibile. C’è l’annuncio.
L’Inter ha giocato, per la 13ª giornata di Serie A, un vero e proprio scontro diretto contro la Juventus all’Allianz Stadium. Tutto è finito in parità quindi i nerazzurri si sono portati a 32 punti, in vetta alla classifica del campionato italiano di massima serie, mentre i bianconeri sono saliti a 30. Ma a colpire i tifosi interisti è stato anche l’annuncio arrivato proprio nel pre-partita.
L’Inter è andata prima sotto di un gol all’Allianz Stadium, ma poi l’ha ripresa praticamente subito e alla fine l’ha pareggiata 1-1 nonostante i tentativi finali di assediare il blocco bianconero messo in piedi da Massimiliano Allegri.
Lautaro Martinez si è ancora una volta rivelato leader per l’Inter. In uno campo ostico come quello dell’Allianz Stadium, l’argentino ha segnato al termine di un’azione caratterizzata da un gran bel gioco di squadra. Il toro ha risposto al gol di Dusan Vlahovic e ha riportato il big match in parità. Da capitano. E proprio prima dell’inizio della gara, da sempre tra le più attese, proprio di lui e del suo futuro ha parlato Beppe Marotta. Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter.
Beppe Marotta, a ‘DAZN’ nel pre-partita di Juventus-Inter, ha infatti dichiarato: “Credo che non ci saranno grandi problemi ad arrivare a concludere il prolungamento del contratto per Lautaro Martinez. Il giocatore ha espresso a più riprese di voler continuare la sua esperienza con noi”. Lo stesso suo agente, Alejandro Camano, a ‘Tuttosport’ ha parlato solamente qualche giorno fa di contatti in corso con il club nerazzurro in ottica rinnovo. La volontà c’è da entrambe le parti, si deve trovare l’intesa.
L’Inter vuole infatti portare la scadenza del contratto del suo capitano più in là possibile nel tempo. Al momento è fissata a giugno del 2026. Ma l’obiettivo sarebbe quello di posticiparla al 2028. Con un adeguamento anche in termini economici. Il suo agente è perciò atteso in sede già alla fine di questo mese di novembre anche se non manca molto, in Viale della Liberazione, per iniziare a trattare sul serio.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…