Adieu+Inter%2C+trasferimento+lampo+al+Real+Madrid
stopandgoalcom
/2023/11/30/adieu-inter-trasferimento-lampo-al-real-madrid/amp/
Calciomercato

Adieu Inter, trasferimento lampo al Real Madrid

Il Real Madrid è ad un passo dal chiudere un grande colpo: l’Inter non può più fare nulla, trattativa avviata. 

Sarà un mese di gennaio diverso dal solito, e i motivi sono tutti nei nomi che stanno circolando. Manca ormai poco all’apertura delle trattative, ma sono tanti i club a caccia di rinforzi, che in alcuni casi dovranno per forza essere nomi importanti.

Arriva un rinforzo per Carlo Ancelotti (stopandgoal.com) – LaPresse

La Juve è infatti a caccia di un centrocampista di qualità, la Roma tenta di arrivare ad un difensore di spessore, mentre il Milan ha in mente il blitz per l’attaccante l’Inter valuta ulteriori rinforzi. Saranno tanti i movimenti interessanti, ma ciò che preoccupa è la necessità anche da parte di molti club inglesi e spagnoli di muoversi a gennaio a caccia di rinforzi.

Anche il Real Madrid è pronto ad anticipare una rivoluzione già programmata per la prossima stagione. In estate almeno un grande nome arriverà in attacco, ma è nel mese di gennaio che saranno gettate le basi per costruire un nuovo ciclo. In tal senso c’è una trattativa che diventa sempre più calda, e la notizia non farà di certo piacere all’Inter. Marotta e Ausilio sono stati bruciati dai Blancos, ad un passo da un clamoroso colpo di mercato.

Il Real Madrid blinda la difesa: colpo da sogno a gennaio

La storia si ripete, perché sarà impossibile per un calciatore rifiutare una proposta importante da tanti punti di vista. Non c’è solo l’offerta economica del Real Madrid a convincere, ma anche un pezzo di carriera che si è chiuso e che ha lasciato rimpianti. Così tanti da potersi trasformare in un ritorno di fiamma e in una nuova grande avventura.

Raphael Varane potrebbe tornare a Madrid (stopandgoal.com) – LaPresse

Secondo quanto riportano i tabloid iberici, il Real Madrid avrebbe anticipato la concorrenza, e arriva l’approfondimento di Elgoldigital. Raphael Varane sarebbe infatti stato inserito nella lista della spesa da parte di Ancelotti, che a gennaio vorrebbe il grande ex per rinforzare la difesa. Gli infortuni hanno infatti condizionato alcuni match delle Merengues, che ora tornano all’assalto.

Bruciate quindi le squadre italiane, che avevano incassato le dichiarazioni di Varane. Il calciatore in passato ha più volte ammesso di voler provare una esperienza in Italia, e l’Inter non ha mai smesso di seguire un difensore di grandissima esperienza, che a 30 anni avrebbe ancora tanto da dare. Dopo il passaggio dal Real al Manchester United per 40 milioni, Varane non è riuscito a trovare gli stessi successi messi in bacheca con gli spagnoli, che ora vorrebbero riabbracciarlo.

L’offerta per gennaio sarebbe di circa 20 milioni, per un grande ritorno che taglia fuori i club di Serie A, e chiuderebbe una carriera proprio dove era iniziata, fra grandi successi e un posto nel cuore dei tifosi.

Francesco P

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

4 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

7 giorni ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago