Bobo+TV%2C+i+numeri+sono+impietosi%3A+Vieri+crolla+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Cassano+e+Adani
stopandgoalcom
/2023/11/30/bobo-tv-i-numeri-sono-impietosi-vieri-crolla-dopo-laddio-a-cassano-e-adani/amp/
Fuori dal Campo

Bobo TV, i numeri sono impietosi: Vieri crolla dopo l’addio a Cassano e Adani

Bobo Vieri nell’ultima puntata del suo show ha dovuto fare i conti con un drastico calo degli ascolti: forse colpa del cambio di ospiti.

Come sta procedendo la nuova Bobo TV dopo la separazione di Bobo Vieri dal trio composto da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola? Gli ascolti sembrano non decollare nonostante la presenza di ospiti prestigiosi come il CT dell’Argentina campione del mondo Lionel Scaloni. L’ultimo episodio del Bobo Vieri Talk Show non ha ottenuto numeri eccezionali e ha deluso rispetto al recente passato.

Numeri impietosi per la nuova Bobo Tv (ANSA) – Stopandgoal.com

Durante la diretta il numero di spettatori collegati è sceso anche al di sotto dei 4mila, ben lontano dalla media di 20mila visualizzazioni che aveva il format composto dai 4 ex amici. Tutto questo non poteva che essere oggetto di discussione e di critica sui social, soprattutto da parte dei nostalgici del “Calcio con la F“, il programma che Vieri condivideva con i suoi tre ex compagni.

Le critiche si concentrano principalmente sulla mancanza di un dibattito approfondito su argomenti di attualità, nonostante la presenza di ospiti di prestigio come Scaloni, Veron e Trezeguet. Sembra che l’interesse per il nuovo format che c’era stato nel periodo post-divorzio si stia affievolendo, con molti che speravano in chiarimenti riguardo ai motivi della separazione durante le trasmissioni, cosa che non è mai avvenuta.

Shock alla Bobo Tv: cosa sta succedendo?

Anche sui social, gli appassionati si sono lamentati condividendo immagini impietose degli spettatori presenti durante le dirette. Le visite complessive, soprattutto su Twitch, sembrano diminuire. L’ultimo episodio del Bobo Vieri Talk Show ha totalizzato circa 60mila visualizzazioni sulla piattaforma, meno della metà delle visualizzazioni della puntata prima della pausa per le nazionali. Questo è il secondo episodio del nuovo format intrapreso da Vieri dopo quell’episodio “speciale” in cui aveva coinvolto diversi youtuber registrando 243mila visualizzazioni.

Cosa sta succedendo alla nuova Bobo Tv? (ANSA) – Stopandgoal.com

In entrambi i casi sembra che l’attesa e la curiosità per le nuove trasmissioni post Adani, Ventola e Cassano abbiano favorito l’audience, ma ora che l’hype della separazione sta scemando le cose sembrano cambiare. Se confrontiamo i numeri attuali con quelli passati della Bobo TV, c’è una differenza evidente.

Le trasmissioni precedenti con tutti e quattro gli ospiti insieme registravano in media 250mila visite solo su Twitch, con episodi che oscillavano generalmente tra il minimo di 66mila e i picchi di oltre 300mila visualizzazioni. Resta da vedere se il calo degli ascolti rappresenta un fenomeno momentaneo o se si tratta di una tendenza negativa in corso, l’appuntamento è alla prossima puntata.

Mario Pompa

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

5 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

1 settimana ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago