Sabrina+Salerno%2C+tutto+trasparente%3A+da+bollino+rosso
stopandgoalcom
/2023/11/30/sabrina-salerno-tutto-trasparente-da-bollino-rosso/amp/
Fuori dal Campo

Sabrina Salerno, tutto trasparente: da bollino rosso

Sabrina Salerno regala una visione da bollino rosso: l’outfit trasparente mostra tutto e i fan impazziscono.

Nonostante sia sempre più vicina ai 60 anni, Sabrina Salerno è ancora oggi una delle donne più belle che ci siano in Italia. La cantante e showgirl è apprezzatissima dal pubblico che non può non restare senza fiato davanti al suo fascino che non sembra subire gli effetti dello scorrere del tempo.

Sabrina Salerno, si vede tutto (Instagram) – Stopandgoal.com

La carriera della Salerno, iniziata negli anni ’80, è stata lunga e ricca di successi, segnando un’epoca nel mondo della musica italiano e sono moltissimi i fan che anche oggi la seguono assiduamente. Oltre che in TV, la Salerno si fa ben volere anche via social dove invece ostenta con fierezza il suo fascino, indossando outfit tanto unici quanto meravigliosi.

Su Instagram, dove è seguita da 1,3 milioni di follower, la cantante non delude mai e spesso e volentieri pubblica scatti che lasciano del tutto a bocca aperta. Nell’ultimo update, però, Sabrina ha voluto decisamente esagerare con un oufit da bollino rosso che ha fatto impazzire del tutto i suoi fan, increduli di fronte a tanta sensualità e bellezza.

Sabrina Salerno da codice rosso: la visione è bollente

La fanbase costruita con tanta fatica da Sabrina Salerno è oggi enorme e ciò si rispecchia anche via social. La cantante è sempre più seguita su Instagram e sebbene abbia già 1,3 milioni di follower, il numero di quest’ultimi è destinato ancora a salire. La fama della Salerno non è conosciuta solo in Italia, ma anche in Europa e questo non può che accrescere ulteriormente il suo seguito che è sempre più internazionale.

Al momento, la cantante si trova in Francia per il suo tour e dopo Caen si esibirà prima allo Zenith di Lilla e poi a Parigi, come comunicato da lei stessa via social nel suo ultimo update. Ma a catturare l’attenzione di tutti non sono state le ultime date del suo tour, ma l’outfit indossato per lo scatto che ha messo in mostra delle trasparenze molto pericolose per i deboli di cuore.

Sabrina Salerno, trasparenze pericolose: la cantante da codice rosso (Instagram) – Stopandgoal.com

Sabrina ha 55 anni, ma ne dimostra molti di meno e così anche il suo fisico che qui appare sensuale e perfetto come se fosse quello di una ventenne, mentre il lato A appena visibile rende il tutto incandescente. La visione è da codice rosso ed in fan sono andati del tutto in delirio per il post pubblicato dalla cantante che ha raccolto più di 34 mila like in pochissimo tempo.

Fan che si sono scatenati anche nei commenti e qualcuno ha anche scritto come mente chi non ha fatto zoom per osservare meglio la sensualità della cantante. Un successo non indifferente per la Salerno che dimostra ancora una volta di avere classe ed eleganza da vendere, molta di più rispetto alle showgirl di oggi.

Danilo Servadei

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

5 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

1 settimana ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago