Inter, nessun dubbio: il primo nome è un parametro zero

L’Inter non ha dubbi e ha un nome nella lista per giugno e a parametro zero. Il giocatore piace molto e Marotta e Ausilio vorrebbero perciò affondare il colpo a giugno del prossimo anno.

L’Inter sta ragionando sulle diverse operazioni da compiere sul mercato, in vista specialmente della prossima stagione. Difficilmente si metteranno a segno grandi colpi sul mercato, così come dichiarato più volte anche da Beppe Marotta che però con Piero Ausilio ha già messo nel mirino alcuni nomi per giugno 2024. Uno tra questi piace più di tutti.

Inter su Zielinski a parametro zero
Beppe Marotta e Piero Ausilio con un’operazione nel mirino: il giocatore può arrivare a parametro zero (LaPresse) – Stopandgoal.com

Dalla Spagna vengono rilanciate le indiscrezioni che vogliono un giocatore molto conosciuto in Serie A all’Inter a partire da giugno del 2024. Il centrocampista si è messo in mostra in più e più occasioni, specialmente la scorsa stagione trascorsa al seguito di Luciano Spalletti.

Già da diverse settimane infatti il profilo di Piotr Zielinski è accostato alla squadra di Simone Inzaghi. Il suo contratto è in scadenza con il Napoli proprio a giugno del 2024 e per il momento ancora non si comincia a lavorare al rinnovo. In più occasioni se ne è parlato ma ancora non si è passati ai fatti e proprio di questa situazione vorrebbe approfittare il club nerazzurro giocando di anticipo. Anche perché sul centrocampista ci sono anche altri club, come ad esempio la Juventus.

Dalla Spagna si rilancia l’indiscrezione: Inter su Zielinski per giugno a parametro zero

Secondo quanto riferito da ‘Todofichajes.com’, l’Inter vuole ‘soffiare’ Piotr Zielinski al Napoli giocando in anticipo rispetto a tutte le altre potenziali concorrenti. In primis, la Juventus di Massimiliano Allegri. Il polacco rappresenta in questo senso una valida soluzione, un colpo alla Marotta visto che potrebbe arrivare a parametro zero.

Inter su Zielinski a parametro zero
Zielinski in scadenza nel 2024: l’Inter continua a pensarci (LaPresse) – Stopandgoal.com

Ma ovviamente anche una valida alternativa ai centrocampisti già presenti nella rosa nerazzurra dato che in 17 match ha già segnato 3 gol e servito 3 assist tra Champions League e Serie A. Il classe 1994 è approdato al Napoli di Aurelio De Laurentiis il 4 agosto del 2016 ed è perciò in azzurro da ben sette anni.

L’idea di cambiare aria potrebbe a questo punto anche stuzzicarlo, a maggior ragione se ci fosse la possibilità di restare nel campionato italiano di massima serie e in una posizione competitiva. E in questo senso è stato soprattutto per questo motivo che il giocatore non ha lasciato Napoli qualche mese fa nonostante le ricche offerte ricevute nel mercato estivo dall’Arabia Saudita.

Gestione cookie