Cecilia Rodriguez ha postato sul proprio profilo Instagram l’ennesima immagine da capogiro: la sorella di Belen alza di molto le temperature
La somiglianza con Belen è davvero impressionante. Quando si osserva Cecilia Rodriguez, è inevitabile pensare subito a sua sorella maggiore. Ad ogni modo, la modella argentina classe ’90 è riuscita comunque a costruirsi una propria identità nel corso del tempo. Il successo di Cecilia, ovviamente, è dovuto in gran parte a quello ottenuto da Belen dopo il trasferimento in Italia.
Ma anche a Cecilia il fascino di certo non manca. Uno dei segreti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è che si prende cura costantemente del proprio corpo, il che è fondamentale per mantenere una determinata linea soddisfacente. In tal senso, conta tanto anche e soprattutto lo stile di vita che si sceglie.
Attraverso alcune Instagram stories, di recente Cecilia ha rivelato ai suoi numerosi fans di aver cominciato un piano alimentare con lo scopo di cambiare le sue abitudini. La modella, in particolare, si è affidata a Giacomo Spazzini, imprenditore bresciano e fondatore di GS Loft.
Trattasi di un esclusivo club di consulenza per il corpo. Spazzini, entrando più nello specifico, ha elaborato un approccio che mira a migliorare la qualità dell’esistenza di una singola persona. Un progetto estremamente affascinante, che si basa su un metodo costruito ad hoc per ogni essere umano.
Cecilia ha raggiunto la soglia dei 33 anni di età lo scorso 18 marzo e adesso è convinta che sia arrivato il momento di prendersi cura in maniera più approfondita della sua salute. D’altronde, niente è più importante della salute, tutto il resto passa in secondo piano. A tal proposito, negli scorsi giorni la sorella di Belen non si è sentita bene a causa del freddo.
Cecilia Rodriguez, gambe da favola: i fan impazziscono
La fidanzata di Ignazio Moser, sempre via social, ha raccontato di essersi sottoposta ad un test per il Covid per sicurezza, ma il controllo ha dato esito negativo. Per quanto concerne, invece, la sfera sentimentale, Cecilia si gode la storia d’amore al fianco dell’ex ciclista ormai da parecchio tempo, più precisamente dal 2017.
E sembra che la relazione stia procedendo a gonfie vele. Tant’è che Ignazio ha smentito le voci su una presunta crisi, chiarendo che sposerà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nel 2024. Intanto, lady Moser non smette di alzare le temperature sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 4,7 milioni di followers.
A questo proposito, qualche giorno fa la modella ha postato una serie di scatti bollenti che la raffigurano con indosso una minigonna nera molto corta. Cecilia, inoltre, ha messo in risalto le sue gambe mozzafiato, avvolte in un paio di calze scure. Visione estremamente sexy e fans in delirio nei commenti.