Inverno no grazie per lady Hernandez che ha lasciato il suo compagno per continuare a rilassarsi in spiaggia.
Altra stagione di alti e bassi per Theo Hernandez che a distanza di quattro anni dal suo approdo al Milan potrebbe pensare di iniziare una nuova avventura. L’esterno francese ha vissuto i momenti migliori della sua carriera in terra meneghina ma ora che di anni ne ha già compiuti 26, sembra proiettato verso nuove sfide. La cosa certa è che le affronterà con al suo fianco la bella Zoe Cristofoli.
Recentemente tornata da una vacanza prenatalizia alle Seychelles con un sorriso a dir poco smagliante. Il freddo ha ormai cominciato ad abbattersi sul Bel Paese e per l’influencer compagna del calciatore è giunto il momento di trovare riparo altrove. Il tutto mentre il suo uomo continuava a scendere in campo. Ad accompagnare lady Hernandez ci ha pensato loro figlio Theo Junior.
Quando i campionati andranno in pausa la famiglia preparerà le valigie e si dirigerà insieme in chissà quale delle mete più amate del mondo. Fino ad allora, chi ha goduto di un po’ di relax è stata Zoe che ha naturalmente ripreso le sue vacanze mostrando qualche scatto sui social. Inutile ribadire quanto il popolo del web sia rimasto estasiato dalla sua bellezza.
Zoe Cristofoli al mare: lady Hernandez ancora in bikini
Look trasgressivo ma sempre sensuale per la super tatuata Zoe che ha reso il panorama delle Seychelles ancora più incantevole. Costume due pezzi per la Barbie veronese che ha optato per la parte sopra nera mentre sotto ha scelto il rosa tanto in voga in questo periodo. Tutto accompagnato dal piccolo Theo e da un cappellino che strizza l’occhio ai New York Yankees.
Viaggio a metà tra la vacanza e il lavoro per l’influencer che proprio non ne vuole sapere di fare i conti con l’inverno. Ogni post di lady Hernandez vale ore e fa bene a mettersi in mostra, il bello del suo mestiere è che può lavorare pressappoco dove vuole anche se ogni tanto è costretta a spostarsi. Per questo non avrà paura di seguire il suo compagno in giro per il mondo.
Qualche tempo fa la coppia ha subito una violenta rapina e Zoe è stata costretta dai malviventi ad aprire la loro cassaforte. Shock per lei e per altri calciatori che hanno vissuto attimi simili. Non a caso sempre più professionisti e wags chiedono un maggiore incremento delle forze dell’ordine. Al di là di questo, la loro permanenza a Milano è stata sicuramente positiva.