Giorgia Rossi resta una delle conduttrici più seguite, l’ultimo weekend calcistico ha confermato la sua grande presa sul pubblico italiano.
La conduttrice di Dazn è molto apprezzata dai fan, la sua presenza non lascia indifferenti tutti i protagonisti del calcio italiano che la ammirano con grande stupore.
La Serie A ha dei punti di riferimento ormai consolidati. Le big hanno i campioni che risolvono le partite, i tifosi invece sanno come proprio davanti ai teleschermi si gioca un’altra partita. La gara della sensualità per le conduttrici è sempre dominata da una protagonista come Giorgia Rossi, la giornalista di Dazn è sempre al massimo della forma.
Voce e volto importante su Dazn e sulla radio ufficiale della Serie A, Giorgia Rossi sa di avere tante attenzioni addosso e si presenta sempre al top per convincere anche sul piano fisico. Gli ultimi scatti confermano come stia vivendo un momento positivo.
Giorgia Rossi in anticipo, spettacolo garantito
La presentatrice dell’emittente resta un punto di riferimento del racconto calcistico, Giorgia Rossi può essere ammirata anche in studio oltre che da bordo campo. Il suo fisico lascia spesso a bocca aperta i fan e, anche in questo caso, è riuscita a ottenere il massimo dell’attenzione e il picco dei complimenti sui social. La sfilata nell’anticipo non lascia indifferenti, Giorgia Rossi è sexy con un abito nero e uno spacco che fa intravedere lunghe gambe.
La conduttrice è ben slanciata, la forma fisica è consolidata da un allenamento molto costante e da una linea tenuta sempre ben in controllo. Giorgia Rossi ammalia i fan, la presenza negli studi Dazn conferma al pubblico come valga la pena anche seguire i pre e i post match con gli approfondimenti che sono sempre guidati da una giornalista solida e ben sicura dei propri mezzi. I followers sono in estasi, un altro traguardo è stato superato con merito.
Giorgia Rossi ha superato i 500 mila fan su Instagram, un dato importante che la rende ormai una influencer speciale per il pubblico. La conduttrice sa dettare la moda e fare tendenza, i fan per lei sognavano addirittura una serata al festival di Sanremo. Il traguardo sarebbe stato meritato e quasi… in par condicio con Diletta Leotta, la conduttrice siciliana salì sul palco più famoso d’Italia nel 2020. Giorgia Rossi sa come non mancherà occasione per mostrare al massimo il suo potenziale, bellezza e professionalità camminano ormai di pari passo.