Elisabetta+Canalis%2C+shooting+mozzafiato%3A+regalo+speciale+per+i+fan
stopandgoalcom
/2023/12/05/elisabetta-canalis-shooting-mozzafiato-regalo-speciale-per-i-fan/amp/
Fuori dal Campo

Elisabetta Canalis, shooting mozzafiato: regalo speciale per i fan

Elisabetta Canalis fa un regalo di Natale graditissimo a tutta la platea, la splendida showgirl infiamma la fantasia in un attimo.

Passano gli anni, ma Elisabetta Canalis continua a non deludere le aspettative dei suoi tanti ammiratori. La showgirl sarda è una garanzia per il suo pubblico, in termini di fascino e sensualità è sempre un punto di riferimento assoluto.

Elisabetta Canalis pazzesca ancora una volta, gli ultimi scatti fanno il giro del web (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

Immagini che sono in grado di svoltare letteralmente una giornata, quelle che è solita pubblicare sui social, dove è molto attiva. Non c’è bisogno di dire che siamo di fronte a una delle vere e proprie dive di Instagram, con un seguito da oltre tre milioni e mezzo di followers, persino riduttivo per una come lei e per l’ideale di femminilità e bellezza che è in grado di incarnare.

Ogni suo scatto, ogni sua storia, diventano una festa per gli appassionati. Battiti del cuore immediatamente accelerati, talmente tanto che per qualcuno le coronarie sono a rischio. E a proposito di festa, avvicinandosi al Natale torna un appuntamento che è davvero imperdibile per tutti. Come sempre in questo periodo, la Canalis fa da testimonial per una nota marca di intimo, per la nuova collezione legata alle festività. Il post da lei pubblicato ha scatenato davvero il finimondo.

Elisabetta Canalis, Santa Claus arriva in anticipo: intimo devastante, silhouette da bollino rosso

Immagini da capogiro di fronte alle quali rimanere indifferenti è impossibile. Un regalo di Natale speciale per tutti i suoi fan sparsi in giro per il mondo, da godersi fino in fondo, pixel dopo pixel.

Elisabetta Canalis, incontenibile sotto l’albero: una meraviglia dalle curve maestose (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

Come al solito, Elisabetta è in forma smagliante e la lingerie succinta e aderente ne esalta le curve semplicemente perfette. Un fisico prorompente che infiamma la fantasia e la passione in un attimo, forme divine che fanno sognare ad occhi aperti. La reazione del pubblico è costellata di like e di messaggi di adorazione.

Sembra incredibile, ma a 45 anni Elisabetta è ancora affascinante come il primo giorno in cui l’abbiamo conosciuta. Dalla fine dello scorso millennio, ci ha accompagnato in un vortice seducente sempre crescente. Intramontabile e senza tempo, si candida già a bellezza più sensuale ed esplosiva del Natale. Vedremo quale sarà la ‘risposta’ delle altre modelle e soubrette. La sfida è stata lanciata e la Canalis ha già dato un segnale notevole.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

4 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

7 giorni ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago