Ilary-Totti, arriva un gesto estremo davanti a tutti: c’entra Noemi

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno ancora tanto facendo parlare di loro ma adesso a dire la sua è stata anche Noemi Bocchi. Ecco cos’è successo.

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha stupito i più ed è stata fin da subito molto chiacchierata. La storia poi è tornata calda da qualche settimana visto che la stessa Ilary ha girato, in collaborazione con ‘Netflix’, un docufilm per ricostruire per filo e per segno tutto ciò che è accaduto.

Noemi Bocchi contro Ilary Blasi
Ilary-Totti, stavolta parla Noemi: il messaggio ‘velato’ (Foto da Instagram) – Stopandgoal.com

O per lo meno la sua verità e visione della strada che ha poi portato alla separazione dopo vent’anni con l’ex calciatore della Roma. Ovviamente è stata citata anche Noemi Bocchi e proprio lei è diventata protagonista dell’ultimo episodio che li ha riguardati.

Nel docufilm ‘Unica’ Ilary Blasi ci ha messo la faccia e ha raccontato quanto accaduto con Francesco Totti. I sintomi di una crisi sono stati evidenti solamente quando la conduttrice ha deciso di prendere un caffè con un altro uomo come lei stessa racconta. Ma da quel momento sono saltate fuori tante altre sfaccettature.

Fino ad arrivare alla figura di Noemi Bocchi, con cui Totti aveva intrapreso una relazione parallela che poi ha portato appunto alla separazione definitiva dalla sua ormai ex moglie. Ilary ha raccontato tutto questo, non nascondendo spesso e volentieri le lacrime, e in merito alla sua decisione è arrivata, in modo ‘velato’, la risposta della nuova compagna dell’ex calciatore.

Ilary Blasi si espone in ‘Unica’, Noemi Bocchi le risponde a distanza: il messaggio social

A pochi giorni di distanza dall’uscita di ‘Unica’, già Francesco Totti ha commentato quanto raccontato con un almeno apparente disinteressato: “Faccia e dica quello che vuole”. Nessun’altra presa di posizione da parte dell’ex calciatore che è rimasto concentrato sulla sua vita e sulla sua nuova compagna.

Noemi Bocchi contro Ilary Blasi
Noemi Bocchi commenta, indirettamente, il docufilm di Ilary Blasi: c’è la critica (Foto da Instagram) – Stopandgoal.com

Proprio Noemi Bocchi, però, qualche giorno dopo su ‘Instagram’ ha pubblicato la foto di una donna con una sigaretta (chiaro riferimento al tacco delle décolleté indossate da Ilary nel docufilm) accompagnata dalla frase: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente“.

Il riferimento è perciò palese alla produzione in cui Ilary Blasi si è messa in gioco e di cui tutti stanno parlando. Non è stata diretta e non ha fatto nomi, ma Noemi ha voluto rispondere alla verità raccontata dalla nota conduttrice televisiva che è in via di separazione con il suo attuale compagno.

Gestione cookie