Abiti sexy e curve al posto giusto per Elodie che si sta confermando come l’artista più amata dal pubblico di ogni età.
Continua la diatriba tra chi sia l’artista più sexy del momento, il pubblico ormai è diviso in due schieramenti: da una parte ci sono quelli che tifano per Annalisa mentre altri sostengono che la più bella sia Elodie. Difficile rispondere ad una domanda del genere ma la cosa certa è che a prendersi la scena, in questo momento, è senza dubbio la cantante romana.
Periodo di grandissimi successi per Elodie di Patrizi che dal vivo sembra non avere alcun rivale. Periodo di tour in giro per i palazzetti dello sport da parte sua che dopo aver incantato tutta Italia durante l’estate ha deciso di confermarsi anche reginetta del Natale. Durante l’ultima tappa di Firenze Elodie ha davvero superato ogni aspettativa.
Poco prima di andare in scena, dove è stata protagonista di un duetto a dir poco eccezionale, l’artista ha voluto infiammare il pubblico con un video elettrizzante. Doti canore sensazionali e bellezza da capogiro per l’ex concorrente di Amici che sta vivendo probabilmente il periodo più florido della sua intera carriera.
Elodie hot in concerto: il video è per cuori forti
Sebbene in molti sono convinti che il meglio debba ancora venire nell’avventura artistica di Elodie, la classe 1990 non ha nulla da invidiare alle colleghe contemporanee e nemmeno a quelle del passato. Artiste del calibro di Mina avrebbero sicuramente giovato della possibilità di utilizzare i social. A differenza dell’iconica collega, tuttavia, Elodie non sembra aver affatto paura di mettersi in mostra.
Scelta degli outfit sempre intrigante da parte sua che prima di incantare Firenze dal vivo ha deciso di stuzzicare il proprio pubblico sui social condividendo un video dove si vedono alcuni estratti dei suoi backstage. Inutile ribadire quanto l’artista sia una bellezza rara in grado di incantare in qualsiasi veste.
Visualizza questo post su Instagram
Dopodiché, una volta salita sul palco, Elodie ha dato il via al vero spettacolo. Insieme a lei anche Renato Zero che l’ha accompagnata nel duetto che ha visto i due esibirsi nel brano “I giardini che nessuno sa“, pietra miliare della musica pop italiana. Altro trionfo da parte della trentatreenne cantante romana che ogni volta riesce a superarsi e a superare le aspettative del pubblico. Il suo nome è già destinato a passare alla storia.