Giulia Salemi stupisce tutti, ancora una volta: le sue forme sublimi non passano inosservate.
Una come lei non necessita di molte presentazioni, parliamo in effetti di una ragazza abbastanza famosa sia su internet che in tv. Giulia Salemi, influencer 32enne di Piacenza, ha sfruttato al meglio la visibilità ottenuta in televisione per arricchire il suo profilo Instagram.
Come tante altre colleghe influencer, anche la Salemi sfoggia un fisico semplicemente straordinario ed esente da sbavature. Se nel 2016 ha conquistato la medaglia di bronzo a ‘Miss Italia’, non l’ultimo dei concorsi di bellezza, un motivo dovrà pur esserci.
Giulia Salemi possiede una bellezza particolare avendo una mamma di origini iraniane, Fariba Tehrani, con cui ha un rapporto quasi simbiotico: le due, tra le altre cose, hanno partecipato assieme al programma ‘Pechino Express’. Stiamo parlando quindi di un mix di bellezza esemplare: il Mar Mediterraneo che incontra il Golfo Persico creando un qualcosa di unico
Giulia Salemi, sexy oltre ogni limite
Giulia capisce sin da ragazza di avere le qualità per dire la sua nel mondo della moda: un mondo sicuramente competitivo, ma che ha sempre affrontato nel migliore dei modi. Dopo essersi diplomata, si iscrive all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, ma la lascia dopo nemmeno un anno.
A partire dal 2012, comincia la sua carriera televisiva: partecipa prima al programma di Canale 5 ‘Veline’, due anni più tardi vince invece il reality show di La5 ‘Sweet Sardinia’. Il vero salto in avanti si concretizza tuttavia nel 2016, quando l’italo-iraniana conquista il terzo posto a ‘Miss Italia’: nonostante la delusione per non aver vinto, Giulia ha comunque approfittato della visibilità del concorso per diventare ancora più nota a livello nazionale.
L’ultima esperienza a cui ha preso parte, ottenendo sempre un vasto consenso in termini di pubblico, risale al 2022 quando ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip’. Parliamo quindi di una carriera nello show business televisivo italiano che dura in maniera ininterrotta da dieci anni circa. E che potrebbe essere arricchita presto dalla chiamata di altri produttori televisivi che non possono ignorare la bellezza della piacentina.
Una bellezza come detto esemplare, che ben si manifesta anche sul suo profilo Instagram, seguito da più di due milioni di persone, e che viene arricchito quotidianamente con foto all’ultimo grido. Giulia non si contiene sui social, come dimostra uno degli ultimi scatti pubblicati in cui si vede l’ex gieffina stesa sul letto con un abito da sera. Semplicemente sublime.