Accavallamento+rovente%3A+Monica+Bertini+lascia+senza+parole
stopandgoalcom
/2023/12/08/accavallamento-rovente-monica-bertini-lascia-senza-parole/amp/
Fuori dal Campo

Accavallamento rovente: Monica Bertini lascia senza parole

Monica Bertini in posa con gambe accavallate da urlo, una visione che lascia i fan di stucco: la giornalista è uno spettacolo

Anche quando il campionato, in settimana, riposa, il calcio, come sappiamo, non si ferma mai e in questo periodo gli appuntamenti si susseguono a ritmo serrato, con i match di coppa che rimpolpano il palinsesto. Gare che gli appassionati non si perderebbero per nulla al mondo, soprattutto per un motivo che risponde al nome di Monica Bertini.

Monica Bertini, fascino ed eleganza che non deludono mai le attese del pubblico (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

La giornalista di ‘Sport Mediaset’ è ormai da tempo uno dei volti più amati legati all’informazione sportiva, grazie alla sua grande passione, competenza e professionalità. Unite, come ben sappiamo, a una bellezza e un fascino difficili da ignorare. La 40enne emiliana si è costruita nel corso del tempo un seguito affezionatissimo di ammiratori, con oltre mezzo milione di followers su Instagram che tengono sempre d’occhio le sue gesta.

Monica è piuttosto attiva sui social, condividendo spesso immagini della sua vita lavorativa, che non si limita agli studi del network milanese, ma anche sprazzi di vita privata. Ciò che non manca mai è la sua grande eleganza, che la rende un volto femminile cult dei giorni nostri. L’ideale per vederla all’opera sono le serate di Champions League e Coppa Italia trasmesse sulla sua emittente, la sua presenza da’ un tocco speciale al tutto e anche questa volta la Bertini ha tenuto fede alle attese.

Monica Bertini sul trespolo, gambe infinite che non annoiano mai: impossibile resisterle

Per l’ennesima volta, un look da capogiro, presentato con il consueto scatto su Instagram per presentare il programma che in questi giorni ha offerto i primi due match degli ottavi di finale di Coppa Italia, Lazio-Genoa e Fiorentina-Parma. Sfide che si sono accese prima del fischio d’inizio grazie a lei e alla sua mise conturbante.

Monica Bertini, posa spaziale: la visione non lascia indifferenti (foto da Instagram) – Stopandgoal.com

Abitino rosa shocking molto elegante, con un dettaglio che è balzato subito all’occhio, quello delle sue gambe perfette, accavallate in maniera oltremodo sensuale sul trespolo. Una visione da far venire le vertigini, che non poteva non fare incetta di like. Il copione si ripete sempre uguale, ma la reazione dei fan è sempre la stessa. Meraviglia, boati d’ammirazione e commenti pieni d’amore: “Sei una donna meravigliosa”, “Strabiliante”, “Così sei ancora più affascinante”, “Sei la giornalista più bella dell’universo”, “Che visione celestiale”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Scalvini deprezzato, l’Atalanta deve svenderlo: affare da 40MLN

Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…

5 ore ago

Milan, che guaio: infortunio Gimenez, i tempi di recupero

Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…

7 ore ago

Esonero Inzaghi, cosa c’è di vero: arriva una strana voce da Milano

L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…

8 ore ago

Addio Kean, annuncio prima del Milan: cosa c’è di vero

Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…

8 ore ago

Dimissioni in Serie A: annuncio in conferenza, chi può subentrare

Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…

10 ore ago

Atalanta, scelto il sostituto di Gasperini: arriva il nuovo Conte

Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…

13 ore ago