Le Donatella sono tornate alla carica, in particolare è Giulia Provvedi a mettersi nettamente in mostra con un fisico da urlo
Il duo musicale delle Donatella è sempre protagonista sul web, l’alternanza delle due sorelle sul piano della sensualità è un felice argomento di discussione per i fan.
Il ritorno in televisione è probabilmente imminente, i social invece ne mostrano sin da subito uno stato di forma decisamente importante. Il duo musicale delle Donatella è da prima pagina, il pubblico del web resta sempre molto colpito dalle due sorelle Provvedi.
Giulia e Silvia si stanno alternando un po’ in tutti i campi, non è solo la musica al centro dell’attenzione. Sono due sorelle con la musica nel sangue ma anche con una sensualità innata a stupire sempre più il pubblico italiano. Le due Provvedi hanno un bel seguito sui social e arricchiscono spesso il loro curriculum con partecipazioni in tv nonché varie ospitate nei migliori locali d’Italia. I fan sono sempre dalla loro parte, le ultime foto confermano l’affetto del pubblico.
Giulia Provvedi, un fondoschiena da urlo
Lo spazio social è conquistato ora da Giulia Provvedi, la bionda delle Donatella si è messa in mostra. Vive un buon momento sicuramente, nei mesi scorsi il pubblico ha conosciuto il suo fidanzato Andrea Riso e, anche per questo, vuole mantenersi sempre in forma. Gli allenamenti sono costanti e i risultati di grande impatto, i followers sono rimasti a bocca aperta nel vedere in primo piano il lato b di Giulia Provvedi.
Una visuale che lascia quasi sotto shock gli ammiratori, il pubblico maschile sta facendo diventate virale queste foto. Un impatto decisamente forte quello di Giulia Provvedi su Instagram, la foto in palestra è diventata quasi un inno alla salute. I fan apprezzano così come i cultori della forma fisica, non a caso tanti like arrivano proprio da quanti nella vita sudano e lavorano proprio nel campo dell’attività fisica.
Le Donatella diventano quasi testimonial della forma fisica eccellente, Giulia Provvedi sa di aver fatto centro. Il pubblico social sta aumentando a vista d’occhio, i numeri raggiunti su Instagram confermano il trend ottimo con 1,4 milioni di fan raggiunti. Le Donatella punteranno ad aumentare i loro dati con le prossime partecipazioni televisive, hanno partecipato ad Avanti un alto e potrebbero essere parte del cast per le puntate che andranno in onda nel 2024 su Canale 5.