Dua Lipa in uno scatto da paura, la cantante mette in mostra dettagli di sensualità infinita e come al solito fa girare la testa
Tra le celebrità assolute a livello globale ai giorni nostri, un nome che non passa più inosservato da tempo è quello di Dua Lipa, una delle popstar internazionali più acclamate. La cantante britannica di origini albanesi si è presa le luci della ribalta con una voce inconfondibile, ma anche con un fascino esplosivo.
Classe 1995, dall’inizio della sua carriera ha pubblicato ‘solo’ due album, ma le sono bastati per ottenere un successo clamoroso, giungendo più volte in vetta alle classifiche e raccogliendo riconoscimenti prestigiosi a più non posso. In questo periodo, Dua Lipa si sta dedicando alla conclusione in studio del suo terzo album, di cui è già uscito il primo singolo, Houdini. Un periodo lavorativamente parlando molto intenso per lei, e c’è chi dice che sia proprio questo il motivo della sua rottura con il fidanzato, il regista francese Romain Gravas. La notizia di Dua Lipa di nuovo single, novità emersa solo negli ultimi giorni, ha fatto in pochissime ore il giro del web e mandato su di giri i tanti fan sparsi in giro per il mondo.
La cantante e attrice appare effettivamente molto presa dalla sua carriera e infatti da come si nota dagli scatti sul suo profilo Instagram, ritornato attivo da circa due mesi e con un seguito da quasi 90 milioni di followers, si sta dividendo tra svariate apparizioni pubbliche nei contesti mondani più disparati. Immagini che come sempre, vista la sua eleganza e classe, lasciano il segno.
Dua Lipa, gambe accavallate da sogno: lo scatto che seduce tutto il web
Tra le sue varie tappe, Dua Lipa è stata a New York, anche ospite di un programma televisivo. Lo scatto dalla trasmissione mette in risalto la sua sensualità come non mai.
Il vestitino rosso fiammante scopre gambe perfette in calze trasparenti e stivaloni neri. Una visione che basta e avanza per farle fare, ancora una volta, il pieno di like. Strage di cuori totale, gli ammiratori si precipitano sotto il post a elargire commenti di adorazione. Siamo di fronte a una delle icone di femminilità più esplosive del momento, impossibile rimanere indifferenti.