Giulia Salemi pazzesca: scollatura mai vista!

Giulia Salemi lascia il pubblico a bocca aperta, il suo vestito mostra una scollatura premiata dai tanti like ricevuti sui social

L’influencer Giulia Salemi si mostra al top della forma, la sua presenza è sempre un motivo di interesse per tutto il pubblico del web. Il galà del calcio è occasione adatta per stupire ancora.

Giulia Salemi scollatura mai vista
Giulia Salemi resta una delle protagoniste del web (ansa foto) – stopandgoal.com

Il web e anche la tv nota come una influencer come Giulia Salemi abbia sempre voglia di far rimanere a bocca aperta il pubblico. La star italo-persiana è abituata da anni a far parlare di sé, al festival del cinema Venezia qualche tempo fa si presentò con un abito con pochi veli e da lì in poi la sua carriera da influencer spiccò il volo.

Un’altra passerella di gala è l’occasione giusta per rilanciarsi, la manifestazione milanese con il meglio del calcio italiano diventa ora un argomento scottante per i tanti fan. Il suo abito non lascia dubbi, Giulia ha sempre voglia di ammaliare il suo pubblico.

Giulia, scollatura e abito al top

È una icona di stile per il pubblico femminile sul web, una influencer che sa fare tendenza e dettare un po’ la moda. Il lancio dell’abito al galà del calcio è qualcosa che non si vede così spesso, i followers sono rimasti stupiti dall’audacia della Salemi che non teme il freddo ormai invernale e si mostra al massimo. La scollatura di Giulia Salemi diventa così un argomento che riscalda, la foto a letto la mostra in piena forma.

Giulia Salemi scollatura top
L’influencer domina la scena (Instagram) – stopandgoal.com

Il backstage dell’evento diventa un motivo di grande interesse e discussione per il pubblico. La foto scattata da Nicola Cardone mostra una Giulia Salemi determinata, il vestito ne rilancia il fisico statuario e dove non emerge un filo di grasso. La scollatura finale è un invito a nozze per i fan che avranno anche zoomato, il particolare taglio sul decolleté è qualcosa di originale e apprezzato anche durante i premi calcistici.

I followers sono rimasti stupiti e chissà che Giulia Salemi non possa trovare anche la giusta motivazione per restare nell’ambiente calcistico. Tanti sono i programmi che hanno sempre bisogno di una spinta femminile per emergere, vedere Giulia Salemi in una trasmissione calcistica sarebbe tanta carica ai suoi ammiratori. Il suo tifo calcistico è ben diverso rispetto a quello del compagno Pierpaolo Pretelli che è uno sfegatato supporter della Juve. Giulia Salemi tifa Milan e in passato gli amanti del gossip avevano ipotizzato per lei anche una storia con l’ex difensore rossonero Alessio Romagnoli.

Gestione cookie