Un grande campione del passato rossonero è nei guai, l’ex calciatore del Milan si trova ad affrontare una grossa difficoltà
La situazione emersa nelle scorse ore pone il campione ex Milan a dover risolvere un brutto guaio. Un caso che tiene in ansia i tifosi e potrebbe arrivare anche il sostegno di qualche suo ex collega nel mondo del calcio.
Un altro caso sta scuotendo l’ambiente rossonero, un ex campione del passato è in seria difficoltà. Le vittorie di un tempo sono state cancellate dai problemi della vita, il quadro della situazione emerso nelle scorse ore non lascia tranquillo proprio nessuno.
Un grande ex del calcio mondiale si trova in evidente difficoltà, la sua vita post calcistica non è stata di certo fortunata. Ha avuto dispiaceri in famiglia importanti come può essere la scomparsa di un figlio e ora si trova con una situazione debitoria davvero difficile da dover affrontare.
Ex Milan nei guai, il crack finanziario è vicino
Il dramma finanziario per un ex calciatore è la dimostrazione come spesso non basta guadagnare una valanga di milioni per stare al sicuro nella vita. La gestione dissennata delle economie ha portato alla situazione attuale, l’ex campione non è stato in grado di pagare i propri debiti e i tifosi di tutto il mondo seguono con grande apprensione quanto accade. I tifosi brasiliani e rossoneri stanno in ansia: l’ex difensore Cafu è sommerso dai debiti.
Il capitano del Brasile che vinse due mondiali nel 1994 e 2002 si trova così con l’acqua alla gola dal punto di vista finanziario. Cafu è stato costretto a vendere la sua villa, un affare a San Paolo per quanti l’hanno rilevata a 4,5 milioni di dollari rispetto al valore di mercato stimato sui 7,5 mln. L’ex difensore ha dovuto cedere la sua casa a quasi la metà del prezzo, i debiti sono incombenti per Cafu.
Il mondo del calcio è in apprensione e potrebbe aiutare, anche silenziosamente, l’ex laterale destro. È stato un calciatore apprezzato e protagonista negli anni Novanta e Duemila, gente come Kaka, Romario, Ronaldo, Emerson e altri ancora potrebbero contribuire economicamente alla ripresa di Cafu e a toglierlo definitivamente dai guai.
Cafu ha spiegato, recentemente, come non siano stati fattori come l’alcool o i vizi a mandarlo sulla cattiva strada economica. I debiti sarebbero arrivati per aver provato ad aiutare un uomo d’affari a San Paolo: “I creditori sono venuti da me per riscuotere il debito solo perché avevo cercato di aiutare un amico”.