Un ex Roma è pronto a lasciare la Premier League e tornare così nella Capitale: buone notizie per José Mourinho che vuole rinforzi in difesa
La Roma sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista del mercato di gennaio (ma non solo), soprattutto sugli esterni. Un ruolo importantissimo nello scacchiere di Mourinho, giocando col 3-5-2. E spesso il vero punto debole dei giallorossi che sulle fasce vedono spesso alternarsi vari giocatori con diverse fortune. Specialmente nella fascia di appartenenza di Spinazzola e Zalewski.
Il talento polacco continua a non convincere, ci sono dubbi sul suo conto, non ultima l’espulsione contro la Fiorentina di domenica scorsa che probabilmente è costata due punti. L’esterno italiano, invece, non lascia tranquilli a causa dei noti problemi fisici che spesso lo costringono ai box. Ecco perché si sta valutando l’acquisto di un nuovo esterno già a gennaio altrimenti sicuramente a giugno. Nel mirino è finito un giocatore che già in passato è stato alla Roma.
Lucas Digne gioca attualmente nell’Aston Villa, ma con la crescita della squadra di Emery, la concorrenza nel club di Premier League è sempre più feroce. L’ex Barcellona potrebbe pensare di andare via e tornare così in una città in cui è stato bene, mettendosi in luce nella stagione 2015-16.
Solo un anno per l’esterno francese a Roma in cui raccolse 33 presenze e ben 3 reti! A Roma ha lasciato ricordi positivi, nonostante l’unica stagione trascorsa nella città eterna. Era in prestito dal PSG che sparò una cifra molto alta per l’acquisto definitivo: infatti andò poi al Barcellona, dove ha giocato per due stagioni. Dopo quattro anni all’Everton c’è stato il passaggio all’Aston Villa e ora possibile un nuovo addio.
Classe ’93, l’esperto difensore potrebbe sicuramente trovare a Roma un ambiente ideale per rilanciarsi, arrivando dopo otto anni dall’addio con un’altra maturità ed esperienza. Tiago Pinto ci pensa, di sicuro in quel ruolo ci vorrà un innesto prima possibile. Probabilmente già a gennaio, come accennato. In casa giallorossa si guarda con attenzione all’arrivo di un difensore e di un esterno, i soldi necessari per l’acquisto possono arrivare da una cessione davanti dove con il rientro di Abraham ci sarà abbondanza: sei giocatori per due posti. Principali indiziati ad uscire proprio l’inglese o Belotti, portando denaro fresco da poter investire.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…