Elisabetta Canalis semina il panico su Instagram: lo scatto pubblicato dall’ex velina è davvero illegale ed i fan sono impazziti
Ha cominciato, come molte bellezze italiane, nel mondo della televisione. Ma adesso Elisabetta Canalis può essere facilmente definita come una delle stelle più brillanti del mondo dello spettacolo che, anche all’estero, è riuscita a farsi apprezzare per le sue grandi qualità.
La bellezza in primo piano, ma non solo. E recentemente, solo qualche ora fa, la showgirl di Sassari è stata semplicemente presa d’assalto. Il motivo? L’ennesimo scatto social pubblicato sul suo profilo ufficiale che ha scatenato i suoi tantissimi fan. Non è un mistero, Elisabetta Canalis è solita postare scatti che la ritraggono il più delle volte in pose estremamente sexy. Che si tratti di vacanze, come accaduto frequentemente la scorsa estate, o semplici istantanee per degli shooting di lavoro, il risultato è sempre lo stesso.
Un pieno di like e commenti che sulla sua pagina Instagram, che adesso conta oltre 3,6 milioni di seguaci, sono ormai all’ordine del giorno. La sua carriera è cominciata nel 1999 grazie a ‘Striscia la Notizia’, tg satirico giunto al suo 35esimo anniversario che la scelse come velina mora. Un successo indescrivibile che, dopo tre anni, le aprì le porte di diverse possibilità: in Italia e non solo.
Eli Canalis piccantissima: in bagno è illegale
Attrice in diverse fiction e film, Elisabetta qualche anno fa si è trasferita negli Stati Uniti dove ha avuto diversi progetti in ballo. Una notorietà a livello planetario per la 45enne di Sassari che ancora oggi vive negli Stati Uniti. È stata sposata nove anni con il chirurgo americano Brian Perri da cui ha avuto, nel 2015, la sua prima figlia: Skyler Eva.
I suoi scatti, al di là della bellezza inarrivabile, spesso parlano di una parte intima dell’ex velina: come quando poche settimane fa ha annunciato con un post commovente la scomparsa della sua storica cagnolina, Mia. Intanto, però, il suo successo strepitoso continua sul web e l’ultima foto postata da Elisabetta ha sorpreso la maggior parte dei suoi tanti followers.
In un bagno, infatti, è partito un inatteso selfie che ha diviso i suoi ammiratori. C’è chi l’ha criticata per il luogo dove ha scattato la foto e chi, la stragrande maggioranza, che ne ha esaltato la bellezza. Ed in effetti, come dargli torto? La Canalis, classe 1978, sembra ancora una ragazzina. In minigonna, stivali e maglioncino a collo alto con le gambe in bella mostra, è uno spettacolo per gli occhi.
“Buonanotte da qui”, ha scritto in didascalia condividendo coi suoi fan l’ennesimo momento ‘intimo’ della sua vita: una routine che moltissimi apprezzano, donandole ogni giorno grande attenzione ed amore.