Bomba Icardi: firma col top club a gennaio

Mauro Icardi è pronto a tornare in un top club, la sua avventura in Turchia finirà nel 2023 per affrontare una nuova missione sportiva

I gol di Mauro Icardi saranno un innesto di grande qualità per un club con rinnovate ambizioni. La firma dell’argentina sembra vicina, è l’attaccante giusto da prendere in questo momento della stagione.

Bomba Icardi sta firmando
Icardi pronto a cambiare top club (Ansa foto) – stopandgoal.com

Le qualità di Mauro Icardi come centravanti non sono mai da mettere in discussione, l’argentino ha sempre visto la porta in ogni sua avventura sportiva. L’ex capitano dell’Inter si è rilanciato alla grande nella sua avventura con il Galatasaray tanto da essere tornato un uomo mercato ambito.

I numeri non mentono, Icardi in questa prima parte di stagione ha già segnato diciassette gol di cui cinque in Champions League. Dati confortanti per un top club che ormai è pronto a chiudere la trattativa. Icardi potrebbe essere già un colpo ufficiale da annunciare nei prossimi giorni.

Icardi in una big: dove giocherà

Il tecnico italiano da tempo ha richiesto una punta di qualità e che sappia segnare in tutti i modi. Un attaccante come Icardi rientra in questa categoria e anche a un prezzo tutto sommato contenuto, il 2024 rilancerà da grande campione l’ex nerazzurro. Gli indizi provenienti dai media esteri spingono tutti in un’unica direzione, Mauro Icardi è pronto per il Real Madrid.

Icardi cambia club
L’attaccante è pronto per il Real Madrid (Ansa foto) – stopandgoal.com

L’attaccante vestirebbe la maglia blancos agli ordini di Carlo Ancelotti, il Real Madrid ha davvero bisogno di un centravanti. La prima parte di stagione ha registrato qualche difficoltà, Joselu era l’unica punta rimasta in rosa ed è stato Bellingham che ha spesso mostrato numeri da assoluto fenomeno per far restare a galla i madrileni. L’arrivo di Icardi consentirebbe al Real Madrid un ulteriore salto di qualità, la conquista della Liga e della Champions League sarà supportata dall’argentino.

Il 30enne di Rosario potrebbe arrivare in Spagna già nelle prossime ore visitando così le strutture del club e siglare l’accordo valevole da gennaio. Il Real offrirebbe una ventina di milioni di euro al Galatasaray per chiudere la trattativa e potrebbe anche concedere il prestito di qualche giovane da svezzare in Turchia. il suo ingaggio è da definire, Icardi in Turchia guadagna sei milioni di euro netti e anche in Spagna le cifre potrebbero non essere diverse. Il colpo Icardi alza così le credenziali europee del gruppo di Carlo Ancelotti, il tecnico avrà così la punta di riferimento per far decollare il suo Real.

Gestione cookie