Adriano Galliani potrebbe piazzare un nuovo colpo a sorpresa, un top player italiano potrebbe essere l’ideale per il Monza a gennaio
Il Monza cerca rinforzi, il fronte offensivo può essere rinforzato da Galliani con un grande nome. Il tecnico Palladino attende un elemento in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra per lottare in zona europea.
L’andamento del Monza sinora è stato discreto, il club allenato da Raffaele Palladino ha svolto una prima parte di stagione secondo i suoi standard. Il gioco compensa qualche mancanza tecnica, i brianzoli davanti mancano soprattutto di qualità.
I gol di Colpani non possono bastare in ogni match, Galliani ha capito come serva aumentare la concretezza della rosa con un colpo offensivo importante. La mossa del presidente brianzolo potrebbe spiazzare gli altri top club italiani, c’è un campione europeo che potrebbe scegliere direttamente il Mona per rilanciare la sua carriera.
Il Monza è stato anche sfortunato, l’avventura del Papu Gomez è durata pochissimo a causa della squalifica per doping e serve sempre un nome di peso lì davanti che possa fare la differenza. Galliani valuta un big italiano, un elemento che ha bisogno di rilanciarsi e potrebbe scegliere una meta sicuramente insolita rispetto a quanto prevedeva tempo fa. Il Monza può rilanciare Bernardeschi, si apre così una chance a gennaio.
L’ex bianconero vuole lasciare il Canada, la sua missione al Toronto è stata deludente per quanto raccolto in campo. Il club canadese è stato tra i peggiori della MLS nonostante il suo apporto e quello di Insigne, Bernardeschi cerca ora un rilancio della sua carriera in Serie A. Il sogno dell’ex viola è sempre quello di tornare alla Juventus, i bianconeri però non offrirebbero un ingaggio da top player a un calciatore che era stato svincolato e non era più nel cuore dei tifosi. Un’altra meta italiana però è fattibile.
Bernardeschi al Monza sarebbe sicuramente un’opzione per le parti in causa interessante. Il calciatore punterebbe sul suo rilancio per dimostrare il suo valore in campo, Palladino avrebbe in mano un elemento di buona versatilità tattica da impiegare in attacco e a centrocampo con più ruoli a disposizione. Galliani dovrà cogliere al balzo gli indizi, Bernardeschi a Sport Mediaset ha lasciato la porta aperta per una trattativa: “Un ritorno in Italia? Vediamo, speriamo… ora è un po’ prematuro per parlarne, ma chi vivrà, vedrà”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…