Tutti gli occhi puntati sul gioiellino della Juventus Kenan Yildiz, diventato l’oggetto del desiderio delle migliori squadre d’Europa
Il 2023 sta finendo al meglio per la Juventus, che nonostante i problemi societari, gli infortuni, il calciomercato pressoché inesistente e il caso scommesse occupa ancora i primi posti della Serie A. Per quanto l’Inter possa sembrare lanciatissima verso lo scudetto, la Vecchia Signora vuole rimanere fedele al proprio motto e lottare fino alla fine.
D’altronde quando si hanno talenti del calibro di Kenan Yildiz, giovanissimo attaccante classe 2005 che in questa stagione ha stupito tutti con le sue giocate e che proprio prima di Natale è riuscito a farsi il regalo più bello segnando il primo goal tra i professionisti. Rete in Serie A pesantissima quella del turco che non solo ha contribuito alla vittoria della Juve ma ha anche fatto registrare un record di assoluto prestigio.
Grazie alla rete segnata al Frosinone, tra l’altro dopo nemmeno un quarto d’oro dal fischio d’inizio della sua prima da titolare, Yildiz è diventato il più giovane calciatore straniero ad essere mai andato in goal con addosso la maglia bianconera. Insomma, tante soddisfazioni per lui che ora è diventato l’oggetto del desiderio di diversi top club sparsi in giro per il continente.
Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Yildiz: futuro deciso per il baby fenomeno
Se c’è una cosa che alla Juventus è riuscita bene negli ultimi anni è stato investire sui giovani. Sono tanti i tesserati bianconeri che presto potrebbero approdare in un top club, non ultimo proprio il diciottenne turco che ha firmato con la Vecchia Signora fino al 2027 ma che potrebbe partire in cambio di una somma di denaro non indifferente.
La Juventus ha bisogno di rimpinguare le proprie casse e fare plusvalenza con i giovani non è una mossa del tutto sbagliata, per questo in casa bianconera nessuno è incedibile. La Juve sembra perciò pronta a sedersi a tavolino e a trattare con i migliori dirigenti d’Europa. Tutti hanno perso la testa per Yildiz e in estate può quindi partire un’asta da sogno per la compagine più titolata d’Italia che appare già pronta a sfregarsi le mani.
Chi cura gli interessi del giovane turco è l’agenzia Leaderbrock Sport, la stessa che ha in mente per lui un futuro niente male affatto. La società appena menzionata gestisce alcuni dei profili più importanti in circolazione, il più costoso ad oggi è Pedri del Barcellona, e sembra già pronta per trattare con le big. Secondo diverse fonti in Inghilterra ci sono Arsenal e Liverpool che starebbero pensando al talento bianconero, ma attenzione anche alle tedesche Lipsia e Borussia Dortmund: il prezzo di partenza è di circa 15 milioni.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI