Terremoto Inter: le parole su Steven Zhang (LaPresse) - Stopandgoal.com
Terremoto Inter in arrivo? La situazione legata alla proprietà ancora non appare delineata. Ecco le parole su Steven Zhang che stupiranno senza dubbio tutti i tifosi nerazzurri
L’Inter si sta preparando con Simone Inzaghi per andare ad affrontare in trasferta il Genoa di Gilardino allo Stadio Luigi Ferraris. Nel frattempo Marotta e Ausilio stanno lavorando ininterrottamente sul mercato per portare in rosa Tajon Buchanan dal Bruges. C’è però anche chi ha parlato della situazione legata a Steven Zhang, utilizzando parole decisamente impattanti.
Fabio Ravezzani, su ‘Twitter’, ha parlato perciò di entrambi i club di Milano. E, soprattutto in merito alla situazione legata all’Inter e al suo futuro, ha scritto: “Non stimo chi dissimula per non raccontare la verità su Milan e Inter. Il Fondo Redbird non fa beneficenza, né investimenti per passione. Vuole guadagnare presto. Quindi stipendi bassi e mercato indispensabile. Zhang ha accumulato un debito mostruoso e dovrà vendere. Tutto qui“.
Sicuramente una decisione da parte di Steven Zhang dovrà essere presa e dovrà arrivare. Anche il prima possibile, visto che il termine ultimo della scadenza del prestito con Oaktree si sta avvicinando rapidamente (20 maggio 2024) e il tempo scorre. Il club nerazzurro dal canto suo ha acquisito tanto appeal e gli interessati certamente non mancano. Dall’Arabia Saudita, soprattutto, c’è chi si sarebbe già fatto avanti e avrebbe iniziato a prendere informazioni. Non resta perciò altro da fare se non attendere per capirne di più.
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta già lavorando per il futuro e…
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…