Agata Isabella Centasso, la calciatrice più sexy d'Italia (Instagram) - Stopandgoal.com
Una delle icone del calcio femminile fa impazzire ancora sui social media, dove ha ottenuto in poco tempo un seguito enorme
Da un po’ di anni a questa parte in Italia è esplosa la passione per il calcio femminile. Uno sport molto sottovalutato in passato, che però da qualche tempo è stato riscoperto e rilanciato soprattutto grazie all’attività dei grandi club. Juventus, Milan, Roma e altre società hanno lanciato la propria formazione ufficiale nella Serie A femminile trovando ottimi riscontri.
Tra le paladine di questo movimento calcistico in ‘rosa’ spicca una giocatrice che è divenuta famosa non tanto per le qualità sul campo, bensì per lo splendore estetico e per l’ironia che mette in evidenza ad ogni intervento sui social media.
Parliamo di Agata Isabella Centasso, centrocampista del Venezia in Serie C femminile, considerata da molti la calciatrice italiana più bella in circolazione. Una ragazza solare e simpatica, divenuta in poco tempo molto celebre su Twitter e su Instagram, e non solo per i suoi interventi ironici e competenti.
Come detto, oltre a maglietta, scarpini e parastinchi c’è una ragazza dalla bellezza rara e mozzafiato. Agata Isabella Centasso è una delle sportive italiane più intriganti e sensuali. Basta fare un salto sul suo account Instagram, che ad oggi vanta quasi 74 mila follower, per intravedere tutto il potenziale estetico ed attrattivo della giovane veneziana.
La centrocampista veneta non disdegna di pubblicare, oltre ad immagini relative alle sue prestazioni sul campo, anche scatti relativi al suo privato, lasciando intravedere il fisico scultoreo ed i suoi punti di forza estetici. Come nell’ultima serie di foto relative alle feste natalizie, in cui Agata si è messa ovviamente in tiro.
Un selfie con outfit natalizio, vestito argentato e decolté in bella mostra, ha fatto già il giro del web e raccolto numerose reazioni positive e molto interessate dei suoi tanti fan maschietti. La Centasso sa bene di avere un fisico mozzafiato e non intende nasconderlo, svelando dunque il lato sexy e bollente del calcio femminile.
Classe 1990, Agata Centasso è stata abile a farsi conoscere sui social mostrandosi in tutta la sua bellezza, ma anche con l’ironia dei suoi post sul calcio e non solo. Oltre a giocare a pallone in Serie C nella su Venezia, la 33enne è anche una operatrice socio-sanitaria. Anche il suo fidanzato Andrea Migliorini è un calciatore professionista, avendo indossato maglie importanti in carriera come quelle di Livorno, SPAL e Venezia.
Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…
José Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…
Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e prevede già dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…
Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in società di Zlatan Ibrahimovic.…
Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri…
Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto già visto su Kvaratskhelia. Il colpo…