Neymar%2C+nuovo+scandalo%3A+reputazione+in+alto+mare
stopandgoalcom
/2024/01/03/neymar-nuovo-scandalo-reputazione-in-alto-mare/amp/
Calcio Estero

Neymar, nuovo scandalo: reputazione in alto mare

Un nuovo scandalo ha coinvolto Neymar: la reputazione della stella brasiliana è in alto mare, i suoi tifosi sono increduli

Il 2023 è stato un anno difficile per Neymar, che ha dovuto fare e sta facendo tutt’ora i conti con il brutto infortunio subito in nazionale che gli ha causato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Un nuovo scandalo coinvolge Neymar: tifosi senza parole (LaPresse) – Stopandgoal.com

Da quando è arrivato in Arabia Saudita all’Al Hilal, l’ex stella di Barcellona Paris Saint-Germain ha avuto ben poco da sorridere e si augura che il 2024 possa portargli decisamente più fortuna. Nonostante sia fuori gioco da più di due mesi, però, Neymar riesce sempre a far parlare di se per vicende extra campo ed un nuovo scandalo lo ha ora coinvolto.

Il giocatore brasiliano è infatti finito nell’occhio del ciclone a causa di una crociera dove lui dovrebbe essere l’attrazione principale per far fare soldi agli organizzatori. Un’iniziativa che sta facendo parecchio discutere in Brasile, ma non solo, lasciando tutti i fan di Neymar tanto perplessi quanto increduli.

Neymar, la crociera della discordia: il brasiliano naviga in cattive acque

Se in campo ci ha regalato colpi di grande classe, l’atteggiamento di Neymar fuori dal prato verde ha sempre fatto piuttosto discutere. La stella brasiliana ha sempre vissuto una vita abbastanza sregolata e nella memoria di tutti sono ben impressi gli infortuni “strategici” del giocatore quando era al PSG e al Barcellona per andare a godersi il Carnevale in Brasile.

Quando ci sono feste e simili, Neymar è quasi sempre in prima fila ed anche di recente l’asso del calcio brasiliano si è fatto coinvolgere in qualcosa che lo ha fatto finire nel vortice delle critiche. Neymar dovrebbe infatti prendere parte ad una crociera di 3 giorni dove sarà l’attrazione principale per regalare ai partecipanti 72 ore di divertimenti e piaceri, stando a quanto dichiarato dagli organizzatori.

Neymar, la crociera extralusso scatena la polemica: tifosi increduli (LaPresse) – Stopandgoal.com

Da questa crociera, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli organizzatori puntano a ricavare 20 milioni di euro ed il pacchetto più economico costa ben 875 euro. La partecipazione di Neymar a tale crociera ha subito scatenato un mare di polemiche nei suoi confronti, soprattutto perché l’attaccante brasiliano sta ricevendo anche dei regali piuttosto costosi in cambio di questa sua partecipazione.

Via social, infatti, sono diventate subito virali le foto del dietro le quinte di questa crociera ed oltre a vari confort extralusso presenti sul transatlantico, è spuntata fuori anche una catena d’oro dal valore di 2 milioni di reais (circa 372 mila euro), regalata al giocatore brasiliano. Immagini che hanno lasciato increduli i fan dell’asso brasiliano e di certo neppure all’Al Hilal avranno gradito questo suo comportamento poco appropriato in un momento simile.

Danilo Servadei

Recent Posts

Il ‘nuovo Lavezzi’ in Serie A, il Pocho: “Vai tranquillo”

Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…

27 minuti ago

Follia Mourinho, rissa in campo: il motivo e le immagini

José Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…

2 ore ago

Inter, incontro con Benatia: prendono un suo giocatore a 25MLN

Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e prevede già dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…

3 ore ago

Milan, Ibrahimovic ai saluti? Annuncio ufficiale di Furlani

Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in società di Zlatan Ibrahimovic.…

4 ore ago

Allegri in Serie A, ha visitato il centro sportivo: annuncio ufficiale

Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri…

5 ore ago

Un altro Kvara in Serie A: giocherà in Champions

Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto già visto su Kvaratskhelia. Il colpo…

8 ore ago