Super sfida di mercato tra il Milan e la Juventus per il giocatore che sta stupendo tutti: è il miglior talento d’Italia
La sessione invernale di calciomercato è cominciata da pochissimi giorni, ma sono già tante le manovre effettuate dai club per rinforzare i propri organici e ci si attendono ulteriori colpi importanti.
Anche Juventus e Milan sono al lavoro per tale obiettivo per raggiungere i traguardi che si sono prefissati ad inizio stagione ed entrambi i club puntano non solo a migliorare la propria rosa, ma anche a regalarsi prospetti importanti per il futuro. Non a caso, sulla lista di entrambe le società è finito uno dei migliori talenti d’Italia, se non il migliore in assoluto.
Stiamo parlando di Adrian Bernabé che si sta mettendo in gran luce con il Parma e che sembra essere pronto per fare il grande salto in Serie A. Il giocatore nativo di Barcellona ha attirato l’interesse di Juventus e Milan a suon di super prestazioni e le due squadre sono pronte ad iniziare una sfida senza esclusione di colpi per poter fargli vestire la propria maglia.
Juventus-Milan, è sfida per il talento spagnolo Bernabé
Se il Parma si trova al primo posto in Serie B con 41 punti e a +6 sul terzo posto, il merito è anche e soprattutto di Adrian Bernabé. Il fantasista catalano classe 2002 sta sfornando grandi prestazioni su grandi prestazioni, trascinando letteralmente il Parma ed è diventato un vero e proprio idolo per i tifosi crociati che vorrebbero continuasse a vestire la magli del loro club a lungo.
Tuttavia, anche alla luce di una stagione simile, è difficile che Bernabé possa restare al Parma ancora a lungo ed oltre a squadre come Torino e Sassuolo, sulle sue tracce si sono messi anche Juventus e Milan. Entrambi i club sono molto interessati al calciatore e sono intenzionati a sfidarsi per poterlo regalare ai rispettivi allenatori.
Sotto la guida di Fabio Pecchia, il talento catalano è completamente esploso e sta mettendo in mostra tutte le sue qualità in questa grande stagione per il Parma. In 19 presenze stagionali, Bernabé ha messo a segno 5 gol e firmato 4 assist, avendo un’incidenza importante nei successi ottenuti della formazione crociata che sogna il ritorno in Serie A.
Juventus e Milan sono rimaste conquistate dal giocatore spagnolo, ma al momento non sono ancora arrivate delle offerte ufficiali sulla scrivania del Parma che, per ovvie ragioni, non vuole cedere il giocatore a gennaio. Per convincere i crociati a farlo servirebbe un’offerta davvero importante ed appare difficile che tanto il Milan quanto la Juventus possano farla in questa sessione di mercato dove hanno si urgenza di fare acquisti, ma anche di non spendere troppo.