Infortunio al ginocchio e stampelle a fine gara: ansia per il Big (LaPresse) - Stopandgoal.com
La Serie A continua a vele spiegate in questa stagione 2023/24, ma ora c’è una squadra in ansia per le condizioni del suo Big: infortunio al ginocchio e stampelle
La Serie A va avanti, di giornata in giornata, con questa stagione 2023/24 in corso. Man mano la classifica continua a muoversi e a delinearsi, anche se il colpo di scena può essere sempre dietro l’angolo. Attualmente però c’è una squadra decisamente in ansia per il suo Big: dopo l’infortunio al ginocchio è tornato a bordocampo con l’ausilio delle stampelle.
A preoccupare ora come ora sono infatti le condizioni di Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza, che anche quest’anno sta mettendo in mostra le proprie qualità, si è infatti infortunato alla 19ª giornata di Serie A contro il Frosinone in trasferta. Al 40′ è stato costretto a chiedere il cambio.
Nello specifico il portiere del club brianzolo ha avuto uno scontro fortuito di gioco con Harroui e ha subito richiesto il cambio rivolgendosi alla propria panchina. Al suo posto è subentrato Alessandro Sorrentino e la gara è terminata alla fine con il risultato di 2-3 proprio a favore degli ospiti. Ora però Raffaele Palladino è comunque preoccupato per le condizioni del suo portiere titolare.
Michele Di Gregorio, quindi, dopo aver lasciato il campo è stato inquadrato solamente al 69′ dalle telecamere di ‘DAZN’ mentre raggiungeva i suoi compagni in panchina. A far preoccupare è però il fatto che il portiere non camminasse senza problemi. Ma che anzi abbia dovuto fare ricorso all’ausilio delle stampelle. Una situazione che non fa stare sereno al 100% Raffaele Palladino, consapevole che alla prossima di campionato c’è l’Inter in casa da affrontare.
La partita contro l’Inter si giocherà sabato 13 gennaio alle ore 20:45 quindi il tempo per provare a recuperare comunque c’è. Ma dipende anche ovviamente dall’entità dell’infortunio. Non resta che attendere le prossime ore in cui il portiere sarà sottoposto dal Monza a tutti gli esami strumentali del caso che faranno comprendere le reali condizioni.
La squadra, il mister e tutti i suoi tifosi (compreso lui stesso in primis) sperano non si tratti di nulla di grave e che la sostituzione repentina abbia evitato ulteriori e magari più seri problemi.
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta già lavorando per il futuro e…
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…