Calciomercato+Milan%2C+addio+immediato%3A+cifre+e+dettagli
stopandgoalcom
/2024/01/09/calciomercato-milan-addio-immediato-cifre-e-dettagli/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, addio immediato: cifre e dettagli

Il Milan è pronto ad una cessione già nel mese di gennaio: trattativa in corso, l’addio ai rossoneri è vicinissimo

Un doppio binario sta monopolizzando l’attenzione in casa Milan. Dal campo che tra alti e bassi ha comunque concesso al ‘Diavolo’ una classifica comunque positiva, almeno in Serie A. Al calciomercato che entro fine mese registrerà sicuramente nuovi cambiamenti: tra questi, un addio ormai in dirittura d’arrivo.

Bye bye Milan, pronto l’addio entro gennaio (Lapresse) – Stopandgoal.com

Nonostante una campagna acquisti estiva quasi sontuosa, certamente caratterizzata da numerosi movimenti in entrata, il Milan negli ultimi mesi ha mostrato limiti evidenti in ogni zona del campo. I rossoneri, in particolar modo in attacco, hanno per lunghi tratti fatto enorme fatica a sbloccare diversi match: proprio questo in larga parte è stata la più grande mancanza che ha compromesso irrimediabilmente il cammino in Champions League dei ragazzi di Pioli.

Ecco quindi che un nuovo colpo, nonostante la recente esplosione di Luka Jovic, potrebbe portare gol ed energie alla corte dell’allenatore milanista. In difesa qualcosa si è già mosso visto che Matteo Gabbia è di rientro dal prestito al Villarreal dopo soli sei mesi e non è affatto escluso che dopo il jolly Terracciano altro potrebbe accadere, da qui a fine gennaio.

Ma è sul fronte cessioni che il ‘Diavolo’ sta in questo momento spingendo il piede sull’acceleratore: pare infatti che un addio nei prossimi giorni sia ormai in dirittura d’arrivo, è pronto a salutare mister Pioli.

Lascia subito il Milan: ecco il tesoretto

Diverse le operazioni che durante lo scorso calciomercato estivo non hanno visto una conclusione positiva: adesso la storia potrebbe essere diversa. E per uno dei big di Pioli che fino a qualche settimana fa era titolarissimo, adesso le porte della cessione sono ormai quasi scontate.

Trattativa in corso: addio Milan nei prossimi giorni (Lapresse) – Stopandgoal.com

A parlarne è il giornalista Fabrizio Romano che aggiorna sulle ultime novità riguardante la partenza di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco, 30 anni, è in scadenza il 30 giugno 2025 con i rossoneri. Ma nonostante ciò, non rientrando più nelle priorità del club di Via Aldo Rossi, l’ex Empoli è ora molto vicino a salutare il Milan.

Il Fenerbahce ha offerto 4 milioni di euro per Rade Krunic, non c’è ancora un accordo con il Milan ma le trattative vanno avanti”, questo il tweet su ‘X’ del noto esperto di mercato che ha di fatto avvicinato il centrocampista all’approdo in Turchia.

Già tra luglio e agosto Krunic era stato vicino al Fenerbahce ma lo stesso Pioli aveva stoppato ogni tentativo, visto che aveva intenzione di puntare forte sul classe 1993. Krunic, in questa prima metà stagione, ha collezionato tra campionato e coppe 14 presenze in maglia rossonera.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

2 giorni ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

2 giorni ago

Casse vuote dopo il calciomercato: situazione complicata in Serie A

Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…

2 giorni ago

Inter, ritorno di Massimo Moratti presidente: ecco come stanno le cose

Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…

2 giorni ago

Addio a ogni costo: accordo con Leao

Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…

2 giorni ago

La Uefa cambia le regole del fair play finanziario: top club a forte rischio

Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…

3 giorni ago