Diletta+fa+sognare%3A+gli+occhi+vanno+proprio+l%C3%AC
stopandgoalcom
/2024/01/09/diletta-fa-sognare-gli-occhi-vanno-proprio-li/amp/
Personaggi

Diletta fa sognare: gli occhi vanno proprio lì

Diletta Leotta continua a monopolizzare l’attenzione di tutti su Instagram: l’ultimo scatto della giornalista è piccantissimo

Il mondo del giornalismo è, da anni, ai suoi piedi. Ma Diletta Leotta, con lavoro e dedizione, è stata in grado di convincere proprio tutti. Un talento strepitoso unito ad una bellezza quasi impossibile da trovare altrove: il mix perfetto per fare impazzire proprio tutti.

Festeggiamenti bollenti: Diletta Leotta è uno schianto (Lapresse) – Stopandgoal.com

In televisione come sul web il suo nome continua a risuonare fortissimo. Dall’esperienza iniziale a Sky passando per Mediaset e fino a DAZN: adesso Diletta è una vera e propria stella. Giornalista sì ma pure speaker radiofonica, da anni, a ‘Rado 105’.

Ed anche mamma visto che nel giorno del suo 32esimo compleanno lei e il suo compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius, sono diventati genitori della piccola Aria. Durante la scorsa estate Diletta Leotta ha dato il meglio di sé.

Non solo il podcast di successo ‘Mamma Dilettante’, ideato in onore della sua gravidanza, ma anche una serie di scatti col pancione che hanno dato ampio spazio alle curve mai così esagerate della giornalista.

Su Instagram, dove ormai vanta ben 9 milioni di followers, l’ha fatta grossa ancora una volta: e il suo vestitino ha slogato diverse mandibole.

Scatto pazzesco: Diletta Leotta infiamma Instagram

Diletta Leotta fa praticamente sempre parlare di sé e anche durante le feste natalizie il suo nome è a più riprese rimbalzato tra social e indiscrezioni di gossip. A Newcastle, in occasione di Capodanno, manco a dirlo, la biondissima giornalista ha sfoggiato un look a dir poco esagerato che ha lasciato esterrefatti i suoi fan.

Diletta Leotta da applausi: fa in visibilio (Instagram) – Stopandgoal.com

La Leotta ha voluto festeggiare in famiglia, con Karius e la sua piccola Aria, l’arrivo del 2024: anno nuovo, certo, ma la sensualità è sempre la stessa. Se ne sono accorti i suoi followers letteralmente impazziti nei commenti per descrivere il look estremamente sexy proposto per l’ultimo dell’anno dalla speaker radiofonica.

Un vestitino nero brillantinato, spalle scoperte e particolarmente corto. Le gambe perfette della conduttrice sono sotto gli occhi di tutti anche se i suoi tantissimi ammiratori si sono soffermati anche altrove. La scollatura offerta da Diletta è clamorosa ed il suo generoso décolleté, oggi più di ieri, ha letteralmente ‘steso’ i followers della giornalista.

“Walking into 2024 like…” scrive in didascalia Diletta mentre gli ammiratori non possono non sbizzarrirsi nei commenti: non solo apprezzamenti parecchio coloriti nei suoi confronti ma anche una sana invidia per il portiere del Newcastle.

Diletta ha ancora una volta, come un fortissimo magnete, portato a sé l’attenzione del web. È bastato uno scatto sexy ma tanto semplice quanto efficace: e tra like e commenti Instagram è finito letteralmente in fiamme per lei.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Nuovo allenatore Milan: accordo a Londra, la scelta

Svolta per la panchina del Milan in vista del futuro. Perché ci sono delle nuove…

2 ore ago

Niente Inter per Solet: lo prenderà un altro club in Serie A

Ha trovato il suo primo gol in Serie A, ma non è la qualità balistica…

4 ore ago

Ancelotti arriva in Serie A: il Real ha già scelto l’allenatore in estate

Il tema caldo sul nuovo allenatore in Serie A vede protagonista il nome di Carlo…

6 ore ago

Futuro invariato per Vlahovic: la Juve accetta la cessione in Serie A

Con o senza Tudor, il futuro di Vlahovic non sembra cambiato per quelle che sono…

7 ore ago

Pagano la clausola di Kean: lotterà per il triplete

A quota 21 reti in campionato, Moise Kean ha dimostrato di meritarsi non solo la…

8 ore ago

Milan, esonero Conceicao: il sostituto arriva dalla Francia

Poco e equilibrio e tanta confusione. Sergio Conceiçao non ha dato i frutti sperati e…

10 ore ago