Il+commento+che+dopo+Torino-Napoli+ha+fatto+infuriare%26%238230%3B+Maurizio+Sarri
stopandgoalcom
/2024/01/10/il-commento-che-dopo-torino-napoli-ha-fatto-infuriare-maurizio-sarri/amp/
Serie A

Il commento che dopo Torino-Napoli ha fatto infuriare… Maurizio Sarri

Un commento che sta facendo discutere e che ha fatto infuriare anche Maurizio Sarri. È arrivato dopo la sconfitta del Napoli in quel di Torino

Il Napoli vive uno dei momenti più complicati della sua storia recente, arrivato paradossalmente in concomitanza con uno degli eventi più importanti della storia del club: il terzo Scudetto. Dopo aver vissuto un’annata davvero stellare come quella che ha portato nuovamente gli azzurri a vincere il tricolore dopo ben 33 anni, c’è stata una flessione davvero importante. I tifosi azzurri sono preoccupati, e con giusta ragione.

Il commento è arrivato dopo Torino-Napoli: ha fatto infuriare anche Mazzarri (LaPresse) StopAndGoal.com

Ieri nuovamente il Napoli si è ritrovato a doversi leccare le ferite a fine partita: un 3-0 roboante incassato per mano del Torino di Ivan Juric. Un passivo pesante, che sta facendo riflettere anche su quello che è il lavoro di Walter Mazzarri in questa prima fase della sua nuova avventura in azzurro. Certo, l’allenatore toscano non sta facendo meglio di quanto fatto dal criticatissimo Rudi Garcia. Anzi, l’attuale allenatore dei partenopei se possibile sta facendo anche peggio.

Allo Stadio Olimpico di Torino sono state nuovamente evidenti le difficoltà di una squadra che non riesce più a ritrovarsi. Sia al Maradona che lontano da Fuorigrotta, la musica non cambia: il Napoli stenta a trovare l’identità che l’anno scorso è stata talmente evidente e vincente da stravincere il campionato. Diverso, chiaramente, è il discorso per le prime due della classe che stanno invece facendo registrare numeri importanti.

Torino-Napoli, dopo la disfatta arriva il commento: si infuria anche… Sarri!

I bianconeri sono appena alle spalle di un’Inter che sta viaggiando a velocità supersonica. Anche ieri i bianconeri si sono imposti lontano da casa per 2-1, sul campo di una Salernitana che (come il Napoli) vive una stagione difficile. C’è stato un commento che, dopo la sconfitta del Napoli e la vittoria della Vecchia Signora, sta facendo discutere ed ha fatto arrabbiare qualcuno, tra cui… Maurizio Sarri!

Il commento è arrivato dopo Torino-Napoli: ha fatto infuriare anche Mazzarri (LaPresse) StopAndGoal.com

“Quella strana abitudine di non perdere le partite in hotel…”, ha scritto il giornalista Massimo Zampini attraverso il suo account ‘X’. “Super gol di Dusan, grande girone d’andata, forza ragazzi!”, ha poi proseguito ancora il giornalista vicino alla dinamiche di casa Juventus.

Un elogio, chiaramente, ai bianconeri ma anche una frecciata al Napoli ed in particolare a quella che fu la partita persa contro la Fiorentina in quel di Firenze, da cui nacque il tanto chiacchierato ‘Scudetto perso in albergo’. Quel Napoli era allenato da Maurizio Sarri, che ovviamente non avrà letto con piacere la frecciata di Zampini. Una ferita ancora aperta, sia per la squadra azzurra che per l’allenatore toscano.

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Rimpianto Juventus: Huijsen sta firmando per 80MLN

Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…

34 minuti ago

Milan: “Potrei anche tornare”, l’annuncio fa impazzire i tifosi

Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…

2 ore ago

Contatti con Allegri: torna ad allenare in Italia

Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…

5 ore ago

Juventus, Elkann dice basta: chi viene fatto fuori

Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…

6 ore ago

Inter, lo prendono a zero dal Bayern: firma dopo la Champions

Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta già lavorando per il futuro e…

9 ore ago

Stanno comprando Milinkovic-Savic: giocherà la Champions

Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…

9 ore ago