La Juventus ha messo gli occhi su un altro gioiellino che potrebbe arrivare molto presto: Giuntoli è già al lavoro per portarlo in rosa
La Juventus ha iniziato a muoversi sul mercato per provare, già con questo mese di gennaio, a portare rinforzi in rosa. Ma si è mossa tramite ovviamente Cristiano Giuntoli anche in prospettiva pensando a un futuro neanche troppo lontano. In tutti i discorsi che sono al momento nel vivo ne è subentrato un altro per provare a portare a Torino un gioiello dall’estero. Ecco di chi si tratta.
Cristiano Giuntoli si sta quindi abilmente muovendo sul mercato per provare a piazzare giocatori in uscita e soprattutto per portare rinforzi nella rosa che Massimiliano Allegri ha già a disposizione. Sta però come detto lavorando anche in prospettiva, soprattutto per Lazar Samardzic: l’obiettivo è convincere il giocatore ad aspettare fino a giugno, dicendo ‘no’ adesso al Napoli, per poi passare in bianconero sponda Juve.
Nel mentre però è saltato all’occhio anche un altro profilo: si tratta di Charlie Patino, giovanissimo gioiello dell’Arsenal che al momento milita allo Swansea in prestito. È stato anche visionato dagli scout della Vecchia Signora di recente e ci sarebbe anche un’idea per andare a creare il giusto incastro: ecco quale.
L’Arsenal sa di avere un gioiello tra le mani e per questo motivo la quotazione del cartellino di Charlie Patino non è certamente bassa. Anzi. Secondo quanto reso noto da ‘Tuttosport’, infatti, il classe 2003 è valutato dal suo club di appartenenza ben 10 milioni di euro proprio per quelle che sono le sue qualità e le prospettive che garantisce. La Juventus però è fortemente interessata, tanto che i suoi scout lo hanno anche seguito nel match di FA Cup che ha giocato contro la League Two, ovvero il Morecambe.
Per portarlo in rosa e cercare di abbassare il prezzo del suo cartellino, il club bianconero starebbe anche pensando a un incastro particolare. Come sottolineato da ‘Tuttosport’ potrebbe andare all’Arsenal un giocatore come Moise Kean (che sembra essere sempre più vicino all’uscita già in questa sessione invernale di mercato) e rappresentare una contropartita di livello. O comunque un’ottima ‘pedina’ di scambio. Non resta che attendere per comprendere come e se la situazione sotto questo punto di vista evolverà.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…