Mario Balotelli è pronto a tornare in campo. L’attaccante 34enne è attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Turchia conclusa con l’infortunio che lo ha messo K.O., ma l’ex attaccante in Inter e Milan non sembra intenzionato a fermarsi.
Mercato: c’è la scommessa per Balotelli
Mario Balotelli potrebbe tornare di nuovo a giocare in Italia? Secondo le ultime notizie il calciatore ex Liverpool non avrebbe nessuna intenzione di ritirarsi, anzi. Per lui pronta una “scommessa”, e sono già in tanti ad approvarla.
Il nome di Mario Balotelli non è ancora uscito dai salotti buoni del mercato. L’attaccante 34enne è resta ancora uno svincolato di lusso. Mario Balotelli, infatti, cerca ancora un club che possa consentirgli di mettere in mostra il suo talento in campo.
Il classe 90 non sembra intenzionato a ritirarsi dopo l’avventura in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor che tutto sommato è stata definita anche positiva. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, Balotelli sarebbe in attesa di una chiamata da parte di una società che possa garantire al calciatore un progetto ben definito.
In attesa di accostamenti, le voci di un ritorno al calcio giocato di Balotelli non sono cessate. In particolar modo, dopo l’accostamento al Palermo in cadetteria, per i bookmakers il calciatore potrebbe tornare presto in Serie A come rivelato dagli ultimi dati.
Nell’ultimo periodo Mario Balotelli ha fatto rumore soprattutto sui social anche grazie ad un video (subito virale sul web) in cui si gioca con gli amici di una vita lungo le strade della sua città in attesa di trovare squadra. Ma quale? Secondo le quote di Sisal, Balotelli potrebbe presto tornare in campo.
Dove giocherà Balotelli?
Ma quale è il club che ha più possibilità di ingaggiare Balotelli secondo le quote? La percentuale maggiore questa volta è in Italia, visto che la quota del suo ritorno nel nostro Paese continua a crollare. In particolare per Sisal Balotelli potrebbe tornare a vestire la maglia di un suo storico club.
Il primo nome accostato a Balotelli sembrerebbe essere quello del Milan. Magari per completare lo slot di attaccante di riserva, in alternativa ad Alvaro Morata, visto che lo spagnolo non potrà essere utilizzato in ogni partita dal tecnico Fonseca. Per l’agenzia di scommesse il trasferimento al Milan di Mario Balotelli è bancato 7.50. Una quotazione relativamente bassa, visto l’importo.
Del resto gli indizi non sono mai mancati in questo periodo così come l’amore di Supermario per la squadra rossonera. Lo stesso attaccante, infatti, ha fatto da poco visita al centro sportivo di Milanello.