Il calciomercato della Juventus può portare ancora novità importanti per Thiago Motta: aspetta rinforzi ma c’è stato un clamoroso rifiuto.
Il campionato dei bianconeri inizia questa sera contro il Como e si vuole subito approfittare dei passi falsi di tutte le altre big che non sono riuscite a vincere e hanno già prestato il fianco al club bianconero. La situazione relativa al calciomercato, però, sta cambiando ancora e Giuntoli vuole approfittare del momento giusto per piazzare i colpi che servono ancora al nuovo allenatore.
Non ci sono solo notizie positive per la Juventus, visto che è stata appena annunciata una clamorosa decisione di mercato che ha lasciato tutti di sasso.
La Juventus sta provando a piazzare ancora molti colpi di mercato per rendere felice Thiago Motta e far sì che la rosa possa essere ampliata e migliorata in tutti i suoi aspetti. La stagione sarà molto lunga e difficile, la Juve dovrà provare a imporsi in Serie A e anche a fare molto bene in Champions League, dove ci si confronterà subito con le grandi d’Europa.
Il futuro della Juve passa dalle mosse di calciomercato: Giuntoli sta provando ad accelerare per chiudere alcuni colpi che l’allenatore ritiene fondamentali ma non è facile riuscire a comprare tutti.
Secondo le utime notizie di mercato, però, è arrivato un clamoroso rifiuto che danneggia pesantemente le idee tecnico-tattiche di Thiago Motta.
Il mercato della Juve è stato già molto dispendioso ma per Thiago Motta c’è ancora qualche tassello da piazzare per far sì che la squadra possa rispondere alle sue idee e alla sua filosofia di gioco.
Ci sono delle difficoltà a chiudere alcuni colpi e ora c’è stato un clamoroso rifiuto ai bianconeri. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, infatti, Pierre Kalulu ha detto di no alla Juventus. il difensore francese del Milan ha deciso di declinare la proposta del club torinese evidentemente per mancanza di garanzie di gioco.
E non è l’unico motivo perché dietro il rifiuto di Kalulu alla Juventus c’è un’offerta dell’Atalanta che vuole migliorare la rosa e sta spingendo per portare il difensore a Bergamo.
Pierre Kalulu dice no alla Juventus per l’Atalanta. L’offerta dei bergamaschi probabilmente è più vicina alle sue esigenze e volontà, soprattutto di campo, visto che in bianconero sarebbe stato uno dei sostituti di lusso a disposizione di Thiago Motta.
Nelle ultime ore l’Atalanta sta accelerando per Kalulu e vuole chiudere immediatamente, anche per ripagare lo sgarbo Koopmeiners ai bianconeri: i prossimi giorni saranno decisivi per il trasferimento.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…