Inter, ansia Inzaghi: l’offerta last minute per Bastoni

Alessandro Bastoni ha ricevuto un’offerta importantissima nelle ultime ore di mercato. L’indiscrezione e tutti i retroscena di calciomercato

Alessandro Bastoni è uno dei giocatori più importanti dell’Inter di Simone Inzaghi. In questi anni ha rappresentato uno dei grandi punti di forza della difesa a tre dell’ex tecnico della Lazio. Sin dal primo momento, Marotta ha chiarito che Bastoni sarebbe rimasto all’Inter ancora per molti anni, anche il giocatore ha sempre giurato fedeltà al club nerazzurro, quindi i tifosi sono sempre stati tranquilli. Almeno fino ad oggi.

Alessandro Bastoni Simone Inzaghi mercato Inter
Inzaghi in ansia per Alessandro Bastoni (stopandgoal.com)

Nelle ultime ore di calciomercato sarebbe arrivata una proposta piuttosto importante, sia dal punto di vista economico che sportivo. Le convinzioni del ragazzo potrebbero vacillare, proprio come quelle dell’Inter. Sono state ore di grande ansia per Simone Inzaghi, il quale non ha nessuna intenzione di rinunciare ad uno dei grandi protagonisti dello Scudetto della seconda stella interista. Ecco qual è il club che si è fatto avanti per Alessandro Bastoni e quali sono gli ultimi sviluppi di mercato per l’Inter.

Retroscena Liverpool: Reds su Alessandro Bastoni, l’Inter resiste ancora

Dopo Federico Chiesa, sembra che il Liverpool abbia ancora intenzione di comprare in Italia. Lo sguardo dei ‘Reds’ sarebbe rivolto verso Alessandro Bastoni, difensore centrale di piede mancino, all’Inter dal 2019. Bastoni ha rappresentato una delle più grandi sorprese dell’Inter di Antonio Conte e oggi è il perno difensivo della squadra allenata da Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino non vuole assolutamente privarsi della sua stella e farà di tutto per convincerlo a restare nella prossima estate.

Alessandro Bastoni Liverpool calciomercato
Bastoni nel mirino del Liverpool. Foto: Ansa (stopandgoal.com)

Il Liverpool aveva bisogno di un difensore per sostituire Joe Gomez. Il calciatore inglese è al Liverpool dal 2015, ma ha avuto spesso infortuni nella sua carriera, per questo motivo non rientra più nei progetti tecnici di Arne Slot. L’Inter ha ancora una volta allontanato le sirene estere per Bastoni, almeno fino alla prossima estate.

Bastoni ha un contratto con il club nerazzurro fino al giugno del 2027, quindi serviranno almeno 75 milioni per convincere l’Inter a privarsi di uno dei suoi migliori difensori. Il calciomercato estivo dei campioni d’Italia si è concluso con l’arrivo di Palacios, che ha completato la difesa: il talento potrebbe diventare proprio il vice Bastoni. Almeno fino alla prossima sessione di mercato quando potrebbe tornare alla carica la dirigenza dei ‘Reds’. La posizione dell’Inter è chiarissima: Bastoni lascerà Milano solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile.

Gestione cookie