Rabiot+al+Milan%3A+primo+indizio+per+il+ritorno+di+Allegri+in+panchina
stopandgoalcom
/2024/08/31/rabiot-al-milan-primo-indizio-per-il-ritorno-di-allegri-in-panchina/amp/
Calciomercato

Rabiot al Milan: primo indizio per il ritorno di Allegri in panchina

Adrien Rabiot potrebbe presto approdare al Milan da svincolato: primo indizio per un eventuale ritorno di Max Allegri in panchina

Tra gli svincolati di lusso c’è sicuramente Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, dopo la fine della sua esperienza con la Juve, non è ancora riuscito a trovare una squadra che soddisfacesse le sue aspettative. Probabilmente è la richiesta dell’ingaggio a spaventare diversi club. In questo modo diversi giocatori stanno facendo difficoltà a trovare un nuovo club, anche gratis. Rabiot è tra questi ma le cose potrebbero presto cambiare.

Adrien Rabiot è ancora tra gli svincolati di lusso: idea per il Milan – (ANSA) – stopandgoal.com

Con la fine del calciomercato sarà sempre possibile tesserare uno svincolato, ed è in questa direzione che stanno guardando diverse squadre del nostro campionato. Come il Milan ad esempio. Il club rossonero, infatti, è vigile proprio sull’ex Juve e secondo le ultime notizie potrebbe presto esserci un ritorno di fiamma per il classe ’95 già corteggiato in passato. Rabiot al Milan a parametro zero è una suggestione possibile, a patto di riuscire a trovare una quadra sul nodo ingaggio.

Allegri torna al Milan e si porta Rabiot? La situazione

Con il ritorno in serie A del centrocampista, c’è chi vede dietro questa mossa la “mano” di Max Allegri, pronto a fare rientro nel nostro campionato al Milan. Non è un mistero, infatti, che Rabiot sia molto legato al livornese, tanto che tra i due è scattato un feeling incredibile a Torino. Giocatore e allenatore potrebbero presto ricongiungersi.

Massimiliano Allegri è dato tra i papabili alla panchina del Milan in caso di addio di Fonseca – (ANSA) – stopandgoal.com

La panchina di Paulo Fonseca già traballa. La società non si è ancora espressa, ma è la piazza con i tifosi in primis e gli addetti ai lavori poi, a non vedere di buon occhio il portoghese. Il suo nome aveva provocato scetticismo già inizialmente, i risultati e la scadente condizione fisica in cui versano i meneghini, hanno fatto il resto. Il tecnico è già sulla graticola e potrebbe rischiare se dovessero continuare ad arrivare risultati non soddisfacenti.

Sullo sfondo resta proprio Max Allegri, primo potenziale sostituto in caso di esonero dell’ex Roma. Se fosse per i tifosi sarebbe tutto facile: Fonseca subito out e Allegri in. La società ha preso tempo e per ora non si è espressa, confermando la fiducia nel portoghese e non potrebbe essere diversamente, considerando la scelta fatta appena due mesi fa.

Ad ogni modo, in molti, vedono dietro all’approdo di Rabiot al Milan lo zampino del tecnico livornese, che avrebbe richiesto il suo pupillo alla società. Se ne sta parlando molto in questi giorni, soprattutto sui social tra i tifosi. Rabiot si avvicina al Milan proprio quando si vocifera di un possibile ritorno di Allegri nella città del Duomo. Solo coincidenze?

Tony Sarnataro

Recent Posts

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

2 settimane ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

2 settimane ago

Casse vuote dopo il calciomercato: situazione complicata in Serie A

Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…

2 settimane ago

Inter, ritorno di Massimo Moratti presidente: ecco come stanno le cose

Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…

2 settimane ago

Addio a ogni costo: accordo con Leao

Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…

2 settimane ago

La Uefa cambia le regole del fair play finanziario: top club a forte rischio

Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…

2 settimane ago