Max Allegri è pronto a ritornare in pista, il campionato di Serie A lo attende a braccia aperte: salta la prima panchina
Le sue ultime immagini, in veste di allenatore, non sono affatto delle migliori. Poco prima di sollevare al cielo l’ennesima Coppa Italia conquistata (e da aggiungere al suo Palmares) allo stadio Olimpico, Massimiliano Allegri aveva dato via ad un vero e proprio “show” in panchina. Furia contro l’arbitro Maresca, poi contro il designatore Rocchi, il presunto diverbio avvenuto con Giuntoli e la lite con un giornalista all’interno dello spogliatoio.
Troppo per la Juventus che, dopo nemmeno 24 ore dalla vittoria della competizione, decise di dargli il benservito. Da quel momento in poi il mister livornese è entrato, di diritto, nella lista degli allenatori svincolati di lusso. A quanto pare, però, ancora per poco visto che il suo nome ritorna (anche di prepotenza) nuovamente in voga nel campionato di Serie A. A parlare chiaro sono soprattutto le ultime quote che sono state diramate.
Dopo neanche tre giornate di Serie A si parla di un ritorno in panchina di Massimiliano Allegri e, di conseguenza, del primo e possibile esonero di questa stagione. D’altronde non è un mistero che ci sono alcune squadre che hanno iniziato il campionato con il piede sbagliato. Tra risultati deludenti e prestazioni non all’altezza della situazione spuntano fuori le prime quote che riguardano il possibile ritorno in pista del mister.
Secondo quanto riportato dall’azienda italiana “Sisal” la squadra più accreditata ad accogliere Allegri è il Milan. In questo caso si tratterebbe di un clamoroso ritorno per il 57enne visto che per quattro anni (dal 2010 al 2014) si è accomodato sulla panchina del ‘Diavolo’. Il ritorno di Allegri è quotato a 6.00. Successivamente troviamo la Roma che è quotata a 7.00.
Segno del fatto che le panchine sia di Paulo Fonseca che di Daniele De Rossi iniziano a scricchiolare (nonostante i due tecnici abbiano ricevuto la fiducia da parte della società). Molto più difficili, invece, le piste che portano a Lazio (16.00) e Napoli (25.00). Da non escludere, assolutamente, la strada che lo porterebbe verso l’Arabia Saudita (Saudi Pro League). Così come quella verso una panchina di una nazionale. Entrambe le opzioni pagano ben 4 volte la posta sulle lavagne sia Sisal che Gazzabet.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…