Motta ha colpito ancora: lascia subito la Juve

Non solo il folgorante avvio di campionato, l’arrivo di Thiago motta sulla panchina della Juventus continua a portare grandi novità anche nella rosa bianconera

Il ciclo di Thiago Motta è ufficialmente iniziato con due vittorie per 3-0 contro Como e Verona. Certo, due squadre che ai nastri di partenza sembrano invischiate nella lotta salvezza, però visti anche i risultati delle altre big la Juventus per ora è l’unica ad aver davvero convinto. Il primo posto in solitaria a punteggio pieno ne è la prova più evidente.

La nuova era di Thiago Motta
La nuova era di Thiago Motta (ANSA) – Stopandgoal.com

In attesa del primo weekend caldo della stagione con il big match contro la Roma di De Rossi, sul fronte mercato sono conclusi i lavori della dirigenza bianconera. L’arrivo di Koopmeiners è diventato realtà, mentre nelle ultime ore di mercato è sfumato il colpo Sancho. Ma non finisce qui, perché anche sul fronte uscite Giuntoli continua a lavorare, seguendo i dettami del tecnico italo-brasiliano anche dopo la chiusura del calciomercato in Italia e nei top campionato europei.

Via il capitano dalla Juve: l’indiscrezione su Danilo

Danilo doveva assumere le vesti del senatore in una squadra rivoluzionata dal primo vero mercato dell’era Giuntoli. Ed invece le due panchine con Como e Verona fanno trapelare l’idea di qualcosa che non va all’interno dello spogliatoio. Motta potrebbe aver colpito ancora, decidendo che per la sua idea di calcio l’esperto brasiliano non è adatto. Meglio puntare sui giovani e suoi nuovi arrivi Cabal e Kalulu. La fascia al braccio di Gatti e tanti saluti all’ex City e Real.

Danilo via? Si raffredda il rapporto con Motta
Danilo via? Si raffredda il rapporto con Motta (ANSA) – Stopandgoal.com

Club arabi e turchi hanno chiesto informazioni su Danilo visto il difficile momento che sta vivendo alla Juventus. Il calciatore però non vorrebbe andare, anche perché il suo desiderio è quello di tornare in patria dopo la scadenza del contratto con la Juve. Ma se anche contro la Roma non dovesse ricevere garanzie, potrebbe considerare un trasferimento last minute in uno dei paesi in cui il calciomercato resterà aperto anche dopo il 30 agosto.

Non resta che rimanere vigili sulla situazione Danilo, attendendo la partita di domenica sera e gli ulteriori sviluppi a cui potrebbe portare. Intanto i bianconeri sembrano essersi coperti anche grazie al baby Savona che ben ha figurato a Verona e alla duttilità del nuovo arrivo Kalulu. Certo che se anche Danilo dovesse lasciare Torino si tratterebbe di una completa rivoluzione.

Gestione cookie