Colpo di scena Inter, l’addio ora è certo: è questione di giorni

Ennesimo colpo di scena quello che si potrebbe verificare, nei prossimi giorni, in casa Inter: addio a breve per l’atleta 

Semplicemente inarrestabile. Nella partita valida per la terza giornata di campionato, l’Inter non ha avuto alcuna pietà dell’Atalanta: i vincitori dell’ultima Europa League sono stati letteralmente umiliati con il roboante risultato di 4-0. Un’importante vittoria per i ragazzi di Simone Inzaghi prima dello stop per le nazionali.

Colpo di scena in casa Inter
Addio nei prossimi giorni per il calciatore – StopandGoal.com (Foto LaPresse)

Dimenticato, a questo punto, il passo falso ottenuto alla prima, in trasferta, in quel di Marassi contro il Genoa. Nonostante il calciomercato estivo sia considerato, a questo punto, soltanto un lontano ricordo per alcuni calciatori è tempo di salutare i colori nerazzurri. Quando? Proprio in questi giorni. Se in Italia il discorso (per gli acquisti) è rinviato a gennaio nella sessione invernale, c’è ancora tempo per piazzare qualche atleta all’estero dove il mercato è ancora aperto.

Inter, cessione a breve per l’attaccante: Inzaghi non lo vuole

Terza panchina di fila per lui. Nemmeno la possibilità di riscaldarsi insieme alle riserve e sperare di poter dare il suo importante contributo in campo contro l’Atalanta (anche se non ce ne era bisogno). Anche perché il tecnico Simone Inzaghi (che tre anni fa lo ha voluto fortemente alla sua corte) lo considera un calciatore cedibile. Tra Joaquin Correa e l’Inter sembra essere finita, ma questa volta per davvero.

Inter, cessione a breve per l'attaccante
Tra Joaquin Correa e l’Inter è davvero finita – StopandGoal.com (Foto LaPresse)

Il ‘Tucu’ non è riuscito a trovare una destinazione in questi mesi estivi. Si era parlato della possibilità Genoa oppure di un ritorno all’Olympique Marsiglia come la passata stagione. Niente di tutto questo visto che ha rifiutato ogni tipo di destinazione. Adesso, però, qualcosa di concreto si potrebbe verificare proprio nei prossimi giorni. Sempre all’estero visto che in alcuni paesi il calciomercato è ancora aperto, sia per le entrate che per le cessioni.

Come la Turchia dove il mercato chiuderà il 13 settembre. Il suo nome potrebbe essere accostato ai due club storici come il Galatasaray ed il Fenerbahce di José Mourinho. Da non scartare, a questo punto, nemmeno l’ipotesi che lo vedrebbe in Russia dove le operazioni di mercato si concluderanno il giorno prima (12 settembre). Il suo entourage, proprio in queste ore, sta valutando insieme al calciatore la possibilità di poter scegliere dove andare a giocare visto che in nerazzurro per lui non c’è più posto.

Gestione cookie