NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L’ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato di temere ogni giorno di perdere la vita, tifosi sconvolti

Dichiarazioni sconvolgenti quelle rilasciate dall’ex stella della NBA e non solo che ha fatto sapere come ogni giorno stia temendo di perdere la vita, facendo scattare l’allarme tra i suoi ex compagni e i suoi amici per le condizioni sulla sua salute.

Logo NBA
L’ex stella della NBA fa scattare l’allarme: teme ogni giorno per la sua vita (LaPresse) – stopandgoal.com

Per sei anni in NBA dove ha lasciato il segno giocando con le maglie di Detroit Pistons prima ed Oklahoma Thunder poi dopo essere stato pilastro del Real Madrid, dal 2019 Kyle Singler ha deciso di lasciare il campo da gioco e stava vivendo una vita tutto sommato tranquilla. L’ex cestista statunitense, oro con la sua nazionale nel 2006 ai campionati americani, nelle ultime ore ha però preoccupato i suoi ex compagni pubblicando alcuni video via social che hanno fatto scattare l’allarme.

Nei video in questione, Singler denuncia di essere stato “maltrattato”, “trascurato” “abusato” da parte della sua comunità, dove a suo dire viene visto come un fastidio nonostante ciò che voglia fare è solo aiutare. Il modo in cui ha parlato l’ex cestista, visibilmente depresso per quanto gli sta accadendo intorno, non è piaciuto a nessuno soprattutto quando il giocatore ha dichiarato di temere per la sua vita ogni giorno, scatenando tantissima preoccupazione attorno a sé.

Singler choc: l’ex stella della NBA teme per la sua vita

Dai video pubblicati tramite il suo profilo Instagram, appare chiaro ed evidente come Kyle Singler stia vivendo un momento molto complicato. L’ex stella della NBA ha denunciato di sentirsi maltrattato, trascurato e trattato come un corpo estraneo, quasi come un nemico, dalla sua “comunità” che “silenzia la sua voce” e ciò lo sta facendo impazzire, oltre a farlo temere per la sua vita ogni giorno.

Kyler Singler
Kyle Singler teme per la sua vita: l’ex stella della NBA fa scattare l’allarme (Ansa) – stopandgoal.com

Un allarme preoccupante quello lanciato da Singler via social che ha subito attirato l’attenzione di tifosi e soprattutto ex compagni che non possono non essere scossi per le condizioni della salute mentale dell’ex giocatore. Tra i commenti, è apparso anche quello del giocatore dei Miami Heat Kevin Love che ha fatto sapere all’ex cestista quanto gli voglia bene e lo ha invitato a contattarlo qualsiasi sia il problema.

Oltre a Love, tante altre persone hanno espresso tutto il loro supporto a Singler in questo momento complicato della sua vita tra cui altri giocatori come Isaiah Thomas Andre Drummond. Tutti stanno cercando di dare all’ex cestista tutto l’amore possibile e ci si augura che Singler possa stare presto meglio e posti un nuovo video via social tranquillizzando tutti

Gestione cookie