Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l’offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c’è la Juventus dietro al suo rifiuto

Emergono novità importanti in merito al futuro del talentuoso giocatore che ha deciso di dire no all’offerta di prolungamento del contratto presentatagli dal club poiché intenzionato a trasferirsi alla Juventus a fine stagione.

Logo Juventus
Il giocatore rifiuta il rinnovo: c’è un’offerta da parte della Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

La scorsa stagione, pur giocando di meno rispetto ai compagni e collezionando un totale di 25 presenze, Kacper Urbanski era considerato un elemento importante dal Bologna e soprattutto da Thiago Motta. L’arrivo di Italiano sulla panchina rossoblu, però, sembra aver capovolto le carte in tavola e il centrocampista polacco ha perso il protagonismo che aveva con l’allenatore italo-brasiliano, disputando appena 5 partite di campionato e 3 in Champions League.

Al di là di questioni prettamente tecniche, tuttavia, alla base del mancato impiego da parte di Italiano nelle ultime gare ci sarebbe la questione contrattuale di Urbanski. Il contratto del talento classe 2004 è in scadenza a giugno ed il Bologna sta parlando con il suo entourage per quanto riguarda il rinnovo, ma la trattativa si sarebbe fatta complicata poiché Urbanski non ha alcuna intenzione di accettare l’offerta di rinnovo presentatagli dai rossoblu.

A dare questa clamorosa notizia è stato l’ex giocatore della nazionale polacca Jacek Goralski nel corso del programma Bajerka o futbolu che ha pure rivelato come dietro al rifiuto del giocatore ci sarebbe la Juventus.

Bologna, rinnovo difficile per Urbanski: c’è l’ombra della Juventus

Il Bologna sta lavorando intensamente da qualche settimana per convincere Kacper Urbanski a rinnovare il proprio contratto in scadenza a fine stagione, ma fino ad oggi non c’è stato verso di convincere il giocatore. Come rivelato a sorpresa nel corso di Bajerka o futbolu dall’ex giocatore Jacek Goralski, Urbanski ha rifiutato l’offerta presentatagli dal Bologna e dietro ci sarebbe la Juventus che – spiega l’ex giocatore polacco – è molto interessata al talentuoso centrocampista.

Kacper Urbanski
Bologna, Urbanski rifiuta il rinnovo: c’è la Juventus dietro (LaPresse) – stopandgoal.com

L’interesse della Juventus ha avuto un impatto enorme su Urbanski che sogna ora di trasferirsi in bianconero e di tornare ad essere allenato da Thiago Motta che lo ha valorizzato lo scorso anno. Nelle ultime settimane si era già parlato di un interesse da parte della Juventus per il centrocampista polacco e con le sue dichiarazioni Goralski ha confermato queste indiscrezioni.

Una pessima notizia per il Bologna ed i suoi tifosi che, invece, speravano e sperano ancora che la loro società riesca a convincere Urbanski a rinnovare il proprio contratto. Tuttavia, quando la Juventus chiama è difficile dire di no essendo un treno che passa solo una volta nella vita e qualora dovesse arrivare un’offerta ufficiale, che sia a gennaio o a giugno, tanto per il Bologna quanto per Urbanski sarebbe arduo rifiutare

Gestione cookie