Pessime notizie per Antonio Conte che con il suo Napoli vince a Firenze e ottiene altri tre punti importantissimi, ma la nota negativa della serata è un infortunio di uno dei suoi giocatori.
Una grande serata, fino ai minuti finali quando nel Napoli un giocatore si è infortunato e ora si teme il peggio. Perché il calciatore rischia di dover stare fuori davvero per un lungo periodo e si aspetta per capire come possono andare le cose nelle prossime ore.
Bisognerà aspettare ora gli esami strumentali per capire quelli che possono essere i tempi di recupero del giocatore del Napoli infortunato. Al momento non ci sono buone notizie per quello che si è visto perché il calciatore è parso subito fortemente dolorante e non ci sono sensazioni positive al momento.
Infortunio Napoli, le ultime sui tempi di recupero
Un altro giocatore del Napoli si è infortunato e dopo Buongiorno, Kvaratskhelia e Politano c’è un altro giocatore importantissimo della rosa di Conte che si è fatto male e che dovrà stare fermo per diverso tempo.
I tifosi del Napoli ora aspettano di capirne di più con le dichiarazioni e gli esami strumentali, ma c’è la sensazione che l’infortunio del calciatore del Napoli possa essere più grave del previsto. In questo momento c’è grande ansia per quella che è la situazione attuale già di oggi in casa Napoli.
Per adesso un grosso spavento quello che si è registrato nei minuti finali della partita Fiorentina-Napoli quando Olivera si è accasciato a terra dolorante per un brutto infortunio. Adesso bisognerà capire però dopo gli esami strumentali quello che può accadere nelle prossime ore visto che il Napoli rischia di perdere un altro giocatore.
Arrivano novità molto importanti che riguardano l’infortunio di Olivera nel Napoli che ora deve provare a capire come sostituire il giocatore se dovesse stare fermo a lungo tempo. Una situazione davvero spiacevole al momento che mette in grande ansia lo stesso Conte.